Per l'Inter vale molto, per il Milan vale tutto. Lautaro ha voglia di sbloccarsi nel derby

Per l'Inter vale molto, per il Milan vale tutto. Lautaro ha voglia di sbloccarsi nel derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Per l'Inter vale molto, per il Milan vale tutto". La Gazzetta dello Sport sintetizza così gli stati d'animo di nerazzurri e rossoneri nel derby che si presenta alla quinta giornata di campionato. Se la squadra di Paulo Fonseca (in bilico, si inizia a parlare di Maurizio Sarri) è reduce dal ko col Liverpool e da una sola vittoria in campionato, quella di Simone Inzaghi è uscita dall'incrocio con il Manchester City ancora più consapevole della propria forza e ha molto meno da perdere, anche se vuole riprendere a correre dopo il mezzo passo falso di Monza (Fcinternews.it)

Su altri media

Inter e Milan arrivano al derby con uno stato d'animo diverso, ma quello di Lautaro Martinez e Alvaro Morata si può dire sia simile. (Fcinternews.it)

Nell’Inter si è visto un francese diverso in questo avvio di stagione, non tanto per le reti segnate, già 4 in campionato, quanto per la determinazione, la ferocia, la concretezza sotto porta. Thuram si è messo il peso dell’attacco nerazzurro sulle spalle e ha aiutato Taremi, l’uomo in più nel reparto, a inserirsi subito negli schemi di Inzaghi. (fcinter1908)

Alla quinta giornata, quando il campionato è ancora nella culla, il derby di Milano ha già motivazioni torride, soprattutto per il Milan che ha vinto una sola partita, contro il Venezia allora ultimo in classifica, ed è stato spianato dal Liverpool a San Siro nel debutto di Champions, mostrando una fragilità tattica, atletica e caratteriale sconcertante. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter dello scudetto vuole il settebello e accendere Lautaro

Inter-Milan si avvicina e potrebbe esserci una grande sorpresa in attacco in vista del derby: il titolarissimo può finire in panchina (InterLive.it)

Manca solo un giorno a un derby di Milano che sa già di bivio stagionale per il Milan e soprattutto per Paulo Fonseca . Il tecnico portoghese potrebbe giocarsi il suo futuro in rossonero. Contro l'inter servirà solo una vittoria. (Pianeta Milan)

«Ogni partita è differente, il passato non conta». Più che sui ricordi, Inzaghi punta sul presente per vincere il settimo derby consecutivo. (il Giornale)