Italia, la sfida contro Israele a Udine sarà a porte aperte: i dettagli

Italia, la sfida contro Israele a Udine sarà a porte aperte: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com L'Italia di Luciano Spalletti ha iniziato al meglio il suo percorso in Nations League battendo prima la Francia e poi Israele. Gli azzurri torneranno in campo il prossimo 14 ottobre a Udine, sempre contro la formazione israeliana, e la gara sarà a porte aperte. "Prenderà il via alle ore 12 di martedì 17 settembre, in prelazione per i possessori della card Vivo Azzurro, la vendita dei biglietti per Italia-Israele. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Il match, quarta partita del girone della Uefa Nations League, si giocherà lunedì 14 ottobre (ore 20.45) allo Stadio Friuli di Udine. Giovedì 19 settembre alle ore 12 inizierà la vendita libera: i tagliandi potranno essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc. (Tuttosport)

Ci sono ancora nove giorni prima del derby Inter-Milan, ma in vista della stracittadina oggi c’era un passaggio tutt’altro che secondario, quello dell’apertura della vendita libera dei biglietti. Che ha dato subito risultati di rilievo. (Inter-News)

Due vittorie su due e ottime sensazioni in vista del futuro. L'Italia è ripartita al meglio dopo la brutta figura agli Europei, battendo la Francia in terra transalpina e Israele a Budapest. Ora è tempo delle prime partite casalinga di Nations League, contro lo stesso team israeliano. (Goal Italia)

ITALIA-ISRAELE: BIGLIETTI IN VENDITA DAL 17 SETTEMBRE

L'Inter ha annunciato alcune importanti novità riguardo la vendita dei biglietti per il derby contro il Milan di domenica 22 settembre. Ecco di cosa si tratta. ULTIME NOTIZIE - L'Inter affronterà il Milan nel derby del 22 settembre. (Inter-News)

Italia, con Israele a Udine a porte aperte: info e prezzi in vista della sfida (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)