Xbox annuncia un nuovo Partner Preview: «Senza fronzoli e dedicato ai giochi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xbox Partner Preview è il nuovo evento dedicato al mondo del gaming di Microsoft che si terrà tra pochissimi giorni, con tanti annunci previsti. «Siamo entusiasti di annunciare il prossimo Xbox Partner Preview», svela la casa di Redmond tramite il sito ufficiale. L'azienda promette che sarà «un evento senza fronzoli dedicato esclusivamente ai giochi», che si terrà giovedì 17 ottobre. In questa nuova edizione saranno presentati un mix di giochi nuovi e in arrivo da partner come Remedy Entertainment, Sega, 505 Games, e molti altri, con più di una dozzina di nuovi trailer in circa 25 minuti. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra questi potremo dare un primo sguardo al gameplay di The Lake House, la prossima espansione di Alan Wake II, sarà mostrato un nuovo trailer di Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii e ci verranno mostrati i bos dell'action game Wuchang: Fallen Feathers, ma Microsoft promette anche annunci di nuovi giochi e di titoli in arrivo nel Game Pass. (MondoXbox)
Mancano un paio di mesi alla fine dell'anno e il 2025 sembra già ora intrigante in termini di pubblicazioni confermate, ma ovviamente c'è sempre spazio per qualche novità o anche solo per delle conferme su quanto potremo giocare oltre la primavera. (Multiplayer.it)
"Siamo entusiasti di annunciare che la prossima Xbox Partner Preview, la nostra trasmissione senza fronzoli dedicata esclusivamente ai giochi, verrà trasmessa giovedì 17 ottobre", si legge su Xbox Wire. (Multiplayer.it)
Microsoft potrebbe annunciare un nuovo Xbox Partner Show la prossima settimana, secondo un rumor riportato da NateDrake su ResetEra. L'evento, se confermato, si terrebbe in un periodo simile a quello dello scorso anno, quando fu organizzato l'Xbox Partner Preview. (Tom's Hardware Italia)