Italia, pagelle CdS: Barella e Bastoni più di Frattesi e Dimarco. Il migliore è…

Voto 7 per due giocatori: l’autore del gol Tonali e Di Lorenzo, il migliore degli Azzurri in assoluto per il quotidiano. “Il suo inserimento ispira Barella, la sua precisione è chirurgica per Tonali. Fra i migliori, ancora, è una bella notizia, non solo per lui. Anche in difesa non fa sconti, chi capita dalle sue parti fa fatica. Salva su Lukaku, i conti si faranno a Napoli”, si legge. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Questa Italia sa badare a se stessa, cancella la X (non quella di Musk) dal tabellino contro il Belgio e si riprende al ritorno quello che contro lo spauracchio Lukaku avrebbe meritato anche all’andata. (Quotidiano Sportivo)

"Francobolla Lukaku con una prestazione da marcatore vecchio stampo. Alessandro Buongiorno tra i migliori in campo nella sfida che ha visto l'Italia imporsi 1-0 sul campo del Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Poco sotto non mancano i riferimenti al ritorno a Roma di Ranieri, ma anche al mercato della Juventus: Tah è l'obiettivo per puntellare difesa. (Tutto Juve)

Italia, pagelle TS: Bastoni più di Barella! I voti di Frattesi e Dimarco

Lo ha detto a Rai Sport il ct azzurro Luciano Spalletti dopo la vittoria dell'Italia sul campo del Belgio che regala agli azzurri la qualificazione aritmetica ai quarti di finale di Nations League . " I ragazzi sono stati bravi. (Tuttosport)

Le pagelle di Tonali: primo gol in Nazionale. Se l'Italia si è rilanciata è anche grazie a lui (TUTTO mercato WEB)

I voti di Tuttosport agli interisti dopo Belgio-Italia 0-1, decisa da un gol di Tonali. Il migliore dei nerazzurri per il quotidiano è Alessandro Bastoni, che prende 7 in pagella. “Si allarga assai in fase di impostazione per sfruttare il lancio. (fcinter1908)