Brambilla: «Convinto che ci tireremo fuori, mi son promesso di far tornare il sorriso alla squadra. Sul ritorno alla Juve e le condizioni di Pedro Felipe…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro la Turris di Serie C 2024/25 (inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro la Turris, valida per il recupero della 15ª giornata di Serie C. OCCASIONE MANCATA IN CLASSIFICA – « che oggi la volevamo vincere perché la vittoria manca da tempo e oggi speravamo di vincere. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Turris sale a 11, la Juventus a 8. Entrambe si avvicinano al Messina, ina una disperata situazione societaria e di risultati. (StrettoWeb)
L'ex Juventus Claudio Marchisio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita di Juventus-Aston Villa, soffermandosi su chi potrà decidere la sfida. (SpazioJ)
Una gara che ha regalato ben poche emozioni, nonostante nei primi 15' della partita ci siano state occasioni da una parte e dall'altra. Dopo la sconfitta di misura a Crotone nel giorno del secondo debutto di Massimo Brambilla , i bianconeri pareggiano senza gol contro i corallini nel recupero della 15esima giornata di campionato. (Tuttosport)
Si è giocato il recupero della 15a giornata del girone C di Serie C tra Juventus Next Gen e Turris: lo scontro salvezza tra penultima e terzultima della classe si è concluso in parità con il risultato di 0 – 0. (Stadionews.it)
Juventus Next Gen e Turris non si fanno male allo stadio 'Pozzo-La Marmora' di Biella: il recupero della quindicesima giornata del Girone C di Serie C Now 2024-2025 si chiude senza reti dopo novanta minuti in cui è prevalsa la paura di perdere. (Tutto C)
Finisce a reti inviolate la sfida salvezza di Biella fra la Juventus Next Gen e la Turris. (ilmattino.it)