Conte: "Abbiamo fatto nostro dovere. Voglio elogiare Politano, Neres si sta ritrovando. Mi viene il mal di testa"

Antonio Conte è apparso molto soddisfatto dopo la vittoria contro il Como. "Sappiamo che c'è tanta aspettativa, la piazza è importante e vogliamo regalargli delle belle serate". Napoli vittorioso contro il Como per 3-1. Antonio Conte, tecnico azzurro, ha parlato ai microfoni di SKY Sport al termine della partita. "Abbiamo fatto il nostro dovere. Se mi avessero chiesto a inizio anno che avremmo avuto questo andamento così in fretta sarebbe stato difficile crederci. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E se ne va, la capolista se ne va. Qualsiasi cosa accada domani - scrive Rosario Pastore, giornalista - la sosta della nazionale arriverà con il Napoli in testa alla classifica. E, come assicura Antonio Conte, "a noi fa piacere". (AreaNapoli.it)

Questa l'analisi della gara del tecnico Antonio Conte: Il Napoli batte il Como per 3-1 al termine un match molto vibrante. Apre immediatamente la sfida il gol fulmineo di McTominay. Dopo il pareggio comasco al termine del primo tempo, gli azzurri passano nella ripresa con un rigore di Lukaku e la progressione vincente di Neres a pochi minuti dal 90esimo. (SSC Napoli)

Protagonisti in particolare Strefezza, autore del gol del momentaneo pareggio del Como, e Cutrone. Si intravede anche Belotti, poi il pullman del Como riparte lasciando Napoli dopo la sconfitta di stasera. (CalcioNapoli24)

Fabregas in conferenza: "Un grande Como per 60', Napoli grande solo dopo il 3-1"

Conte a Sky: "Lukaku sposta gli equilibri! Neres? Che impatto! Elogio ancora Politano" (Tutto Napoli)

Antonio Conte si gode un altro successo del suo Napoli che permette di consolidare la vetta e riaccendere ormai senza limiti l'entusiasmo di tutta la città. Sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno di avere questo tipo di risultato così in fretta, sarebbe stato difficile pensare che tutto ciò potesse accadere. (Sky Sport)

21.05 - Inizia la conferenza stampa Cesc Fabregas, allenatore del Como, interverrà in conferenza stampa dallo Stadio Maradona dopo la sconfitta per 3-1 contro il Napoli. Segui la diretta testuale qui su Tuttonapoli (Tutto Napoli)