Andy Murray nuovo allenatore di Novak Djokovic
(Adnkronos) – Andy Murray, ritiratosi dal tennis dopo le Olimpiadi di Parigi 2024, è il nuovo allenatore di Novak Djokovic, suo coetaneo e rivale storico. A dare l’annuncio il 37enne serbo sui suoi profili social. Lo scozzese lavorerà a fianco di Djokovic nella off season e agli Australian Open ma è probabile che la collaborazione prosegua per l’intera stagione 2025. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altre testate
Il clamoroso annuncio di Djokovic: "Andy Murray è il mio nuovo coach" (Eurosport IT)
Già, lo scozzese affiancherà il campionissimo serbo almeno fino al termine degli Australian Open. E’ durato appena qualche mese il ritiro di Sir Andy Murray. (Quotidiano Sportivo)
L'annuncio a sorpresa è dello stesso giocatore serbo con un post sui social dove ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme al campione britannico ed una didascalia criptica: "Non gli è mai piaciuto ritirarsi". (Il Mattino di Padova)
Sarà Andy Murray il nuovo coach di Novak Djokovic. Lo scozzese, fresco di ritiro la scorsa estate dopo il torneo Olimpico, accompagnerà il serbo nella preparazione alla prossima stagione e almeno fino al termine del prossimo Australian Open, torneo in cui Murray è arrivato 5 volte in finale: in quattro occasioni sconfitto proprio da Djokovic. (Tiscali)
Murray è il nuovo allenatore di Djokovic, l'omaggio sui social del campione serbo: “Benvenuto a bordo leggenda” (La Stampa)
"Benvenuto a bordo, leggenda", ha poi aggiunto ufficializzando la novità. L'annuncio a sorpresa è dello stesso giocatore serbo con un post sui social dove ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme al campione britannico ed una didascalia criptica: "Non gli è mai piaciuto ritirarsi". (la Repubblica)