Come installare la beta pubblica di iOS 18 e iPadOS 18

Apple ha rilasciato la prima beta pubblica di iOS 18, iPadOS 18, macOS Sequoia, tvOS 18 e watchOS 11. In questo articolo, vediamo come installare la beta pubblica di iOS 18 e iPadOS 178 su iPhone e iPad. Prima di procedere con la guida, ricordiamo che la beta pubblica è pur sempre un aggiornamento di test e che potrebbero esserci bug, problemi di vario tipo e incompatibilità con alcune app di terze parti. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altre testate

Oltre a ciò, la nuova versione si concentra su miglioramenti di stabilità e prestazioni, senza altre importanti nuove funzionalità attualmente note. OS 17.6 introduce una nuova funzionalità per gli appassionati di sport nell’app TV. (iSpazio)

Advertising Ci aspettavamo la beta pubblica di iOS 18 e invece Apple ha rilasciato una nuova build della beta 3, già rilasciata una settimana fa. (iSpazio)

Quasi un mese la Apple ha presentato al mondo il nuovo sistema operativo per i suoi dispositivi, iOS 18, che sarà disponibile al grande pubblico soltanto dal prossimo autunno. Nelle ultime ore, però, sviluppatori, beta tester e semplici appassionati possono scaricare la versione beta 3 e iniziare a utilizzare in anteprima le novità annunciate da Cupertino. (il Giornale)

Apple lancia iOS 18 Public Beta: come installarla subito

MacOS Sequoia è adesso disponibile in beta pubblica, per tutti gli utenti. L'ultima versione dell'OS dei Mac introduce funzionalità basate sull'intelligenza artificiale e una maggiore integrazione con iPhone. (HWfiles)

Nel contesto della presentazione iOS 18 in occasione del WWDC 2024, alcune novità hanno catturato l’attenzione del pubblico mentre altre sono passate quasi in sordina. Tra le introduzioni più sottovalutate figura senza ombra di dubbio la nuova torcia dell’iPhone, che sarà profondamente rinnovata. (IlSoftware.it)

Dopo ben tre versioni dedicate agli sviluppatori, Apple apre oggi la beta di iOS 18 anche ai test pubblici, grazie alla prima Public Beta. (GizChina.it )