Sky – Roma, a meno di colpi di scena sarà Ranieri il post Juric: le ultime
"La corrente interna che spingeva per la scelta di un allenatore italiano sta ormai prendendo il sopravvento: il club va verso la scelta di un profilo di esperienza e legato all'ambiente giallorosso come Claudio Ranieri, che può davvero essere l'uomo giusto in questo momento. Le strade portano a lui, e intanto l'ex allenatore del Cagliari sta viaggiando verso Londra dovrà incontrerà i Friedkin. C'è dunque una buona possibilità che Ranieri possa tornare, in modo da sedere nella panchina della Roma per la terza volta in carriera", si legge su gianlucadimarzio. (fcinter1908)
Su altre fonti
Il volo a Londra di ieri sera in extremis, con moglie e procuratore a seguito, serviva proprio a questo, scrive Tiziano Carmellini su Il Tempo. Alla fine sembra aver prevalsa la linea prudente, puntare su un uomo di fiducia grande conoscitore della città, dell'ambiente e anche dei meccanismi «insoliti» che da sempre si attivano dentro il fortino di Trigoria. (ForzaRoma.info)
Come riportato da Sky Sport il tecnico e il suo agente sarebbero già volati a Londra per incontrare i Friedkin nelle prossime ore. (La Lazio Siamo Noi)
I colloqui tra il tecnico ex Cagliari e la proprietà statunitense andranno avanti nella sede del Friedkin Group, in attesa di un accordo. Dopo aver discusso se percorrere la pista straniera (Erik Ten Hag o Edin Terzic) o quella italiana (Vincenzo Montella o Roberto Mancini) Dan e Ryan Friedkin avrebbero convocato Claudio Ranieri a Londra (Tiscali)
foto di Antonello Sammarco/Image Sport 08:25 - La Gazzetta dello Sport scrive che, per quanto riguarda Montella, i Friedkin non hanno voluto pagare la clausola da 1,5 milioni di euro per liberarlo dalla federazione turca. (Voce Giallo Rossa)
Difesa a tre o a quattro? Terzini bloccati o che spingono? Trequartista o suggeritori, alle spalle di una o più punte? Non cercate appigli tattici nella carriera di Claudio Ranieri, perché non li ritroverete. (Il Romanista)
Nella As Roma i Friedkin continuano a lavorare da Londra sul nuovo allenatore, dopo l’esonero di Ivan Juric. E in queste ore, secondo quanto riporta Ansa, è volato nella capitale inglese Claudio Ranieri insieme al suo agente, Pietro Chiodi. (Open)