Juvemania: in un mondo di Fabiani, siate Giuntoli. Gli errori alla fine si compensano, ma allo Stadium urlano tutti

Redazione Calciomercato Le verità assolute sono diventate verità relative. E hanno colpito pure qualcosa di molto oggettivo, come la verità. Incredibile allo Stadium, ma non parliamo di un gesto tecnico. Semmai dell'atteggiamento di Fabiani avuto ieri sera allo Stadium, il quale - pur specificando che no, mica ce l'aveva con la Juventus - è stato a tratti persino grottesco. Dita alzate. Rabbia sfogata. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

I l’esplosione di gioia: l’autorete di Gila, la Juventus che batte la Lazio e conquista tre punti in un match che si era complicato enormemente, nonostante l’uomo in più dal primo tempo. (ilBianconero)

Juve, Thiago Motta insiste: "Col Napoli abbiamo dominato tantissimo" (Tutto Napoli)

Juventus-Lazio, la moviola Filosofia Motta: "Credo ciecamente che se giochi bene, hai più probabilità di vincere" (Eurosport IT)

Laziomania: il VAR grazia Douglas Luiz due volte, ma la Juve non ha bisogno di questi favori. La Lazio ne esce più forte

Fra i giocatori della Lazio ad aver parlato in zona mista dopo il ko per 1-0 contro la Juventus c'è anche Ivan Provedel. Il portiere si è così espresso, come riportato da Lalaziosiamonoi: "C'è rammarico ma c'è consapevolezza di essere sulla strada giusta e di creare qualcosa di importante a livello di spirito che è la cosa più importante". (TUTTO mercato WEB)

La gara dell’Allianz Stadium è decisa dagli episodi, come da copione, e questa volta la Lazio non può dirsi certamente fortunata. Doveva essere la partita di Douglas Luiz e così è stato. (Calciomercato.com)