Zach LeDay: "Ogni tifoseria ti supporta a modo suo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BPD - Backdoorpodcast SPORT

Nel corso della conferenza stampa della vigilia del match contro l’Efes, l’ala di Olimpia Milano Zach LeDay ha rilasciato alcune dichiarazioni, insieme a coach Messina, sul sito ufficiale della formazione meneghina. Milano che viene da una settimana negativa in EuroLeague, col doppio KO maturato prima al Piero contro l’Olympiacos e, successivamente, con la rimonta beffa subita in casa per ma no dello Zalgiris Kaunas (BPD - Backdoorpodcast)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Olimpia Milano che ritorna all’Unipol Forum di Assago per la quinta giornata di Euroleague, dopo la delusione per la gara persa contro lo Zalgiris e la vittoria esterna in campionato contro la Givova Scafati. (Pianetabasket.com)

Qualche novità dall'infermeria in casa Olimpia Milano in vista della partita di stasera in EuroLega contro l'Anadolu Efes. In EuroLeague è stato finora il giocatore più continuo con 13.2 punti di media, tutte e quattro le gare chiuse in doppia cifra, giocando sia da ala forte che da centro come sarà presumibilmente necessario che faccia anche giovedì. (Pianetabasket.com)

Mirotic, Caruso Bryant, Beaubois (Sportando)

Una settimana di tempo è quella che l’Olimpia ha potuto utilizzare per esorcizzare il ricordo dell’ultimo incontro di EuroLeague, la dolorosa sconfitta con lo Zalgiris Kaunas giunta al termine di una gara ben interpretata, ben giocata e dominata per 27 minuti. (MilanoToday.it)

Messina (S)Velata al Palacultura Si avvia alla conclusione la prima edizione dell’Expo Arte Messina 2024, sotto la direzione artistica di Gianfranco Pistorio. La manifestazione, che ha coinvolto oltre 150 artisti, chiuderà con due eventi espositivi di grande rilievo. (Normanno.com)

L’Olimpia riparte da Zach LeDay e dal suo entusiasmo per cancellare l’incubo di settimana scorsa in Eurolega. Quella partita che ti capita ogni dieci anni, vincendo o perdendo, ma che ha reso l’EA7 protagonista dal lato sbagliato. (Quotidiano Sportivo)