Beccalossi: "Non fischierei né Conte né Lukaku. Inzaghi? Un top player"
Evaristo Beccalossi ha rilasciato un'intervista a sport.virgilio.it, a pochi giorni da Inter-Napoli. "Conte e Lukaku? Hanno fatto bene entrambi con l’Inter, perché dovrebbero essere fischiati? - si chiede il "Becca - Intanto sono due storie diverse, io preferisco ricordare che Conte ci ha fatto vincere uno scudetto e nei due anni in cui è stato all’Inter ha fatto benissimo, quindi chapeau. La stessa cosa vale anche per Lukaku che ha segnato valanghe di gol, poi ha scelto un’altra strada". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
La scorsa stagione, quando Romelu Lukaku fece il suo ritorno a San Siro per la prima volta con la maglia della Roma, l’atmosfera era tutt’altro che amichevole. L’accoglienza che ricevette fu un pieno di fischi, già al momento del suo arrivo allo stadio, sul pullman della squadra. (Terzo Tempo Napoli)
“Inter-Napoli? I temi sono tanti, ma è una partita affascinante ed importante anche se non decisiva. Espugnare per la seconda volta San Siro può spazzare via la ruggine accumulata contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)
Sicuramente lo deve completare la Juve pe (ilBianconero)
Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato prima di Inter-Napoli del match e soprattutto è tornato sui rapporti del suo assistito con il passato su Telecapri. (Inter-News)
Dopo la brutta sconfitta interna contro l’Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l’Inter, distante soltanto un punto in classifica: “Andiamo ad affrontare una squadra che oggi è la più forte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Inter, Lautaro Martinez punta un marcatore storico (Inter-News)