PRIMA PAGINA IL MATTINO - Per la vetta. Il Napoli sfida il Monza, obiettivo primo posto

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. "Per la vetta" è l'apertura dell'edizione odierna Il Mattino, in riferimento alla sfida del Maradona tra Napoli e Monza: obiettivo primo posto per la squadra azzurra di Antonio Conte. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli non può permettersi passi falsi stasera contro il Monza (inizio alle 20,45, arbitro Manganiello, diretta su Dazn). Lo sperano pure i 50 mila (è stato arrestato intanto un quarto tifoso del Palermo per il lancio di fumogeni avvenuto giovedì). (IlNapolista)

Ora gli uomini di questo nuovo ciclo sono chiamati a fare lo stesso ma in casa. “Nello scorso campionato il Napoli ha vinto solo sei gare in casa, non è mai riuscito a portare a casa tre successi consecutivi al Maradona (CalcioNapoli24)

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: Ci sarà il pienone questa sera allo stadio Diego Armando Maradona per Napoli-Monza. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha pubblicato il dato aggiornato delle presenze per la gara di questa sera. (CalcioNapoli24)

A Monza si cambia di nuovo: contro-rivoluzione e modulo camaleontico

Il Napoli di Conte ospita il Monza di Nesta allo Stadio Maradona, alle ore 21. (ilmattino.it)

Neppure il tempo di godersi il rotondo successo sul Brescia in Coppa Italia che è già ora di tornare in campo, questa volta per gli impegni di campionato. Il pronostico non può che essere a favore dei padroni di casa, rilanciati dalla “cura Conte” dopo un’annata estremamente complicata e povera di soddisfazioni. (MBNews)

A Monza si cambia di nuovo: contro-rivoluzione e modulo camaleontico (Tutto Napoli)