Juve, Thiago Motta è al capolinea: basta leggere quest’intervista per capire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Quest’intervista di una persona molto vicina a Thiago Motta rivela più di quanto sembri. A volte, basta leggere tra le righe per capire che il tempo è finito C’è una legge non scritta nel calcio. Non parlo di regole di campo, quelle le conosciamo tutti. Parlo di quel codice silenzioso che governa i rapporti tra società, allenatori, procuratori e… chi deve decidere le sorti di un progetto tecnico. Chi mastica questo mondo lo sa: quando parla un agente, o qualcuno molto vicino a un calciatore, non lo fa mai tanto per fare due chiacchiere. (SerieANews)

Su altre testate

Continua il totoallenatore per il possibile post-Thiago Motta: ritorno di fiamma per il tecnico italiano (CalcioMercato.it)

Esonero Thiago Motta: quante possibilità ci sono? Futuro Motta: cosa succede se la Juve vince a Firenze? (ilBianconero)

Il timone affidato a Thiago Motta , il mago di Bologna capace di portare gli emiliani in Champions League , allenatore in rampa di lancio a cui i vertici della Vecchia Signora hanno deciso di affidare le chiavi della nuova stagione. (Tuttosport)

Lo scrive Tuttosport che dà vita a due scenari possibili. Se la Juventus dovesse perdere a Firenze non sarebbe da escludere a priori l'esonero di Thiago Motta. (CalcioNapoli24)

Juventus impegnata contro la Fiorentina per una gara clou dal punto di classifica e non solo, visto il recente e pesante k.o contro l'Atalanta. (Goal Italia)

Dario Massara, negli studi di Sky Sport, ha parlato del futuro di Thiago Motta e che possa restare alla Juventus anche il prossimo anno. (Tutto Juve)