Festival degli aquiloni: una domenica da vivere a Capo Peloro IL PROGRAMMA

Festival degli aquiloni: una domenica da vivere a Capo Peloro IL PROGRAMMA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tempo Stretto INTERNO

Ultimo giorno della manifestazione a Torre Faro. Si termina alle 24 MESSINA – Ultimo giorno per l’edizione 2024 del Festival degli aquiloni a Capo Peloro. Fino alle 24 gli aquiloni voleranno ancora. Si tratta della sesta edizione del festival targato Pro Loco Capo Peloro. Il tutto in compartecipazione con il Comune di Messina e il patrocinio dell’assessorato al Turismo della Regione siciliana. All’interno del Campo Volo, oggi come ieri, presenti gli Aquilonisti dell’associazione “I Millepiedi” di Foligno diretto da Giovanni Angelini, il gruppo Aquilonisti “Il Trio” di Bologna diretto da Giovanni Govoni, gli Aquilonisti “Eolo Gubbio” diretto da Andrea Baffoni, e gli organizzatori del famosissimo Festival Internazionale degli Aquiloni di San Vito Lo Capo tra cui Ignazio “Capitan” Billera. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altre fonti

Il bilancio dell'evento è positivo (Tempo Stretto)

Il Festival degli Aquiloni 2024 è ufficialmente iniziato! Nella splendida location di Capo Peloro, ieri pomeriggio a partire dalle ore 15, si sono riuniti grandi e piccini di Messina e non solo per condividere il primo giorno dell’evento più colorato e atteso dell’anno da tanti messinesi, grandi e piccoli. (Normanno.com)

Il coloratissimo "Festival degli Aquiloni" di Capo Peloro giunge alla sua sesta edizione.La manifestazione, che prende il via venerdì 27 settembre alle ore 15.00 e prosegue fino a domenica 29 settembre, torna all’insegna della cultura, della sostenibilità e dell’inclusione. (Balarm.it)

Capo Peloro "vola" con gli aquiloni, il Festival messinese si fa anche "notturno": dai pony alle bolle, decine di eventi collaterali

Il Festival degli aquiloni 2024, darà la possibilità di ammirare alcuni esemplari di ultima generazione, unici al mondo. Tanti aquiloni coloreranno non solo il cielo sopra Capo Peloro ma, idealmente contribuiranno a costruire un Ponte con tutta la Sicilia e l’Italia. (AMnotizie.it)

Tante emozioni ed attività hanno chiuso la seconda giornata del sesto FESTIVAL DEGLI ALONI DI CAPO PELORO : tutto ha preso il via con la parata di ieri mattina che dalle 11.30 circa ha... (Virgilio)

La suggestiva spiaggia e il cielo azzurro di Capo Peloro diventano ancora una volta lo scenario ideale per ammirare gli aquiloni in volo, provenienti non solo dalla Sicilia e dal resto d’Italia ma anche da Malta. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Festival degli aquiloni: una domenica da vivere a Capo Peloro IL PROGRAMMA