Per il Cagliari a Udine sconfitta con un passo indietro anche nella strategia. Siete d’accordo o no con il nostro pensiero?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se si analizza Udinese-Cagliari non si può non partire da quello che ha combinato Makoumbou nella prima mezz’ora. Un giallo dopo 5’ e rosso al 29’, che ha compromesso non poco la gara. Purtroppo il congolese non è nuovo a queste pazzie. Accadde anche nel dicembre scorso all’Olimpico con la Lazio e poi al Bentegodi con l’Hellas Verona, altre due gare con zero punti alla fine. Ovviamente c’è molto nel rosso però anche l’atteggiamento non è stato come ci si aspetta da questa squadra, con l’atteggiamento visto nella ripresa ma non nel primo tempo. (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altri media
Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato nel post partita della gara di oggi e di cosa è mancato per preparare la gara contro il Bologna Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara contro l’Udinese. (Cagliari News 24)
La vittoria per 2-0 contro il Cagliari rilancia l'Udinese tra le grandi. Lo scrive questa mattina l'edizione odierna del Messaggero Veneto che titola in prima pagina: "Con Lucca e Davis l'Udinese dei giganti". (TUTTO mercato WEB)
Termina con il sorriso la nona giornata di campionato per l'Udinese, visto che arriva una netta vittoria per 2-0 ai danni del Cagliari di Davide Nicola. Ecco le dichiarazioni in conferenza stampa del coach Kosta Runjaic. (Mondo Udinese)
Disastro Makoumbou, il Cagliari cade Nella prima sportiva: "Follia Makoumbou, Cagliari a casa". L'espulsione condiziona la gara, l'Udinese segna una rete per tempo. (Tutto Cagliari)
Le pagelle di Makoumbou: due gialli in meno di 25 minuti, lascia i suoi in dieci (TUTTO mercato WEB)
Lovric - 6.5 Karlstrom - 7 (TuttoUdinese.it)