Omicidio - suicidio a Gaifana di Gualdo Tadino. L'arma del delitto trovata sul posto: lui era una guardia giurata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Suicidio a Gaifana di Gualdo Tadino. Il fatto stamattina, poco dopo le 10, quando a scoprire cosa era accaduto in via degli Ulivi sono stati i familiari della coppia. 38 anni lui... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Il ritrovamento dei corpi è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 5 gennaio, poco dopo le 10. Una giovane coppia è stata trovata senza vita nella loro abitazione a Gaifana, frazione di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. (Today.it)
L'uomo avrebbe prima ucciso la moglie con la sua pistola d'ordinanza, per poi togliersi la vita, ma il condizionale è d'obbligo: le autorità competenti stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. (La Gazzetta dello Sport)
Secondo le prime informazioni sono entrambi giovani. Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri quella che possa essersi trattato di un femminicidio-suicidio. Trovati a Gualdo Tadino. Indagano i carabinieri (Livesicilia.it)
Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori emerge quella di un femminicidio seguito da suicidio, ma al momento non ci sono conferme ufficiali. Una tragedia scuote le comunità di Gualdo Tadino e Nocera Umbra: un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati senza vita questa mattina all’interno di un’abitazione di Gaifana. (Gualdo News)
Leggi tutta la notizia Suicidio quello avvenuto in una palazzina bifamiliare a Gaifana di Gualdo Tadino. (Virgilio)
I due erano un uomo e una donna, marito e moglie rispettivamente di 39 e 30 anni. (Il Giornale d'Italia)