Giuntoli: “Vlahovic? Nico Gonzalez lo può sostituire, ma manca da un mese”
Le parole del Football Director dei bianconeri sui due ex viola, uno dei quali ai box da un mese Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre gara di Udinese-Juventus ai microfoni di Dazn di due ex Fiorentina: Vlahovic e Nico Gonzalez. Ecco le sue parole. "Se c'è un giocatore che possa sostituire Vlahovic? Secondo noi abbiamo delle possibilità di far giocare altri ragazzi, in questo momento Nico Gonzalez è uno di questi che è un mese che è fuori, Yildiz ci può giocare, quindi abbiamo delle alternative e pensiamo che anche Milik possa darci il suo contributo quando rientrerà". (Viola News)
Su altre fonti
Il Tottenham torna a vincere dopo il ko contro il Crystal Palace: 4 a 1 sull'Aston Villa in rimonta. Il difensore ex Genoa Radu Dragusin è stato schierato titolare dopo più di un mese in Premier League, complice l'infortunio di Micky van de Ven che ne avrà per qualche settimana. (TUTTO mercato WEB)
Queste le parole di Thiago Motta, allenatore della Juventus, dopo la vittoria per 2-0 sul campo dell'Udinese. Il tecnico della Juve: "Nel primo tempo potevamo giocare un po' meglio" UDINE (ITALPRESS) - "Quella di oggi è stata una vittoria di squadra, perché abbiamo interpretato la partita nel modo migliore per tutti i novantacinque minuti. (Tiscali)
L'infortunio grave di Gleison Bremer costringe la Juventus a tornare fortemente sul mercato alla ricerca di un difensore centrale, l'idea principale in questo momento è Milan Skriniar. L'ex nerazzurro è rimasto a Parigi senza però trovare spazio, un ritorno in Italia è ben gradito ma i costi dell'operazione sono proibitivi anche per l'ingaggio che percepisce a Parigi. (L'Interista)
Il tecnico del Tottenham, Ange Postecologu, ha parlato a Sky Sports di Radu Dragusin che subentra all'infortunato Micky van de Ven nel match contro l'Aston Villa: "Abbiamo avuto una partita infrasetti (TUTTO mercato WEB)
Gennaro Di Finizio 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 09:09) Le parole di Kephren Thuram, giocatore della Juventus, vittoria conquistata dalla Vecchia Signora di ieri contro l'Udinese. (DerbyDerbyDerby)
Dopo due pareggi consecutivi in campionato, la Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria e lo fa in maniera abbastanza convincente sul campo dell'Udinese di Runjaic. Con questo successo la Juventus sale a quota 21 punti agganciando l'Inter di Simone Inzaghi che domani sera giocherà contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (il Giornale)