Inter, Inzaghi pentito per alcune scelte? I dettagli in vista della resa dei conti con il Napoli di Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Inter, focus sul momento che stanno attraversando i nerazzurri a poche giornate dal termine del campionato: i dettagli Il Corriere della Sera ha dedicato ampio spazio alla corsa per lo Scudetto, analizzando il momento attuale dell’Inter a pochi giorni dagli incontri con Roma e Barcellona. L’ANALISI DEL CORRIERE DELLO SPORT – «Inzaghi ha scelto la strada impervia di non mollare niente e magari adesso un po’ è pentito. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica andrà in scena un nuovo episodio di questa sfida a distanza tra Inter e Napoli che da ormai parecchi mesi si contendono la vetta della classifica di Serie A. I primi a giocare saranno i nerazzurri che ospitano alle 15 la Roma dell’ex Claudio Ranieri mentre in serata poi gli azzurri giocheranno contro il Torino. (Passioneinter.com)

Lotta Scudetto, dagli infortuni al calendario: lo sprint finale di Inter e Napoli per il titolo (InterNews24.com)

Ogni turno, dunque, sarà ovviamente decisivo, ma quello di questo weekend promette di essere davvero importanti per decidere chi vincerà lo scudetto. Inter e Napoli, di fatto, stanno dando vita ad una clamorosa lotta scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E con la doppietta in rimonta del Pazzo, quel Roma-Sampdoria 1-2 si trasformò nella partita trabocchetto che inghiottì la squadra di Ranieri: aveva toccato lo scudetto con un dito, lo vide all’improvviso cucito sulle maglie dell’Inter, presto tripletista. (La Gazzetta dello Sport)

Chi vincerà lo Scudetto tra Inter e Napoli, per ora in vetta alla classifica a pari merito con 71 punti? Il video della Gazzetta dello Sport (Pianeta Milan)