Putin: "Distruggere i prodotti occidentali sotto embargo"

il Giornale ESTERI

I prodotti agroalimentari provenienti dall'Occidente e arrivati in Russia violando l'embargo imposto l'anno scorso da Mosca saranno regolarmente distrutti a partire dal 6 agosto. Lo ha ordinato il presidente russo Vladimir Putin con un decreto firmato ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Roma (WSI) - Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto che impone la distruzione dei prodotti che sono stati importati dall'Unione europea e dagli Stati Uniti in violazione dell'embargo, a... (La Perfetta Letizia)

Si fa un po' più aspra la nuova guerra fredda tra la Russia e l'Occidente per la questione dell'Ucraina. (La Stampa)

Una risposta asimmetrica alle nuove sanzioni Usa per la crisi ucraina. Washington ha esteso la lista degli operatori commercialmente interdetti ad altri 8 soggetti, tra cui il miliardario Timchenko,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Prima il presidio del municipio poi l'ingresso nell'aula dell'assemblea e lo scambio di battute con Mismetti: «Terreno vincolato, vietato qualsiasi insediamento» (Umbria24)

PARIGI - Nuovi guai per Gerard Depardieu. Da qualche ora a questa parte infatti, l'attore francese non può più mettere piede in territorio ucraino e non potrà farlo nemmeno per i prossimi cinque anni. (Kikapress)

Si fa un po' più aspra la nuova guerra fredda tra la Russia e l'Occidente per la questione dell'Ucraina. (La Stampa)