Auguri a Damiano David e Manuela Arcuri (ma non solo)

Auguri a Damiano David e Manuela Arcuri (ma non solo)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’8 gennaio 2025 Damiano David compie 26 anni. Il frontman dei Maneskin, travolti dal successo internazionale, si è legato da tempo a Dove Cameron. E si appresta ad intraprendere una nuova carriera da solista, dopo i singoli Silverlines e Born with a Broken Heart . L’11 settembre 2025 partirà il suo primo tour, che fermerà per 30 tappe in tre mesi in cinque continenti. – foto | video Video in Evidenza X Damiano David, red carpet (al bacio) con la nuova fidanzata Damiano David, red carpet (al bacio) con la nuova fidanzata Damiano David ci mette una pezza: “Giorgia Soleri è stata fondamentale. (OGGI)

Su altre fonti

Lo dico con senso di grandissima rivincita”, aveva detto Damiano David, ex frontman dei Maneskin, in un’intervista al Messaggero ai tempi di X Factor. “Sono stato bocciato due volte e, visto che sto qua dentro, scatta automaticamente la terza bocciatura. (MOW)

Mercoledì 8 gennaio il cantante compie 26 anni e sembra aver trascorso il suo compleanno nel migliore dei modi. Una festa senza i Maneskin, la prima da quando ha avviato la sua carriera da solista. (leggo.it)

Un compleanno che, per il momento, lo vede lontano dagli stadi ma all'insegna del successo: è il re delle radio con il suo ultimo singolo in cima alle classifiche e si trova al centro dei riflettori per la sua relazione con l'attrice Dove Cameron (leggo.it)

Oggi è il compleanno di Damiano David! Carriera e vita privata

È nato a Roma l’8 gennaio 1999, figlio dei due assistenti di volo Rosa Scognamiglio e Daniele David.​ Ha un fratello più grande, Jacopo, e questa non è l'unica curiosità su di lui. Il cantante e frontman dei Måneskin Damiano David, che ha da poco intrapreso la carriera solista(nel 2025 lo attende un lungo tour mondiale), proprio oggi festeggia il suo 26esimo compleanno. (Corriere della Sera)

Le trasgressioni non sono mancate, come quando è comparso alla fashion week milanese con un look “definitivo”, ovvero senza camicia, “indossando” sopra ai jeans solo i suoi tatuaggi o alla settimana della moda parigina, dove ha scelto un top bianco molto scollato. (la Repubblica)

Nell’ultimo anno, il cantante ha optato per un look più classico, caratterizzato da abiti sartoriali dal gusto retrò, senza rinunciare però a tocchi di trasgressione che lo rendono inconfondibile. Nato a Roma nel 1999, Damiano ha saputo conquistare il cuore di milioni di fan in tutto il mondo, sia per il suo talento musicale che per il suo stile unico e sempre in evoluzione. (Radio 105)