Sinner-Jarry: quando e dove vedere l'esordio del n° 1 a Pechino in tv e streaming
Jannik Sinner torna in campo all'Atp 500 di Pechino. L'altoatesino esordirà al primo turno contro il numero 28 del mondo, Nicolas Jarry, avversario che lo ha battuto nell'unico precedente datato 2019. Nella rassegna cinese, dove il numero uno al mondo difende il titolo dello scorso anno, nel box ci sarà il "debutto" del preparatore atletico Marco Panichi e del fisioterapista Ulises Badio che affiancheranno Darren Cahill e Simone Vagnozzi (Eurosport IT)
Su altri giornali
L’obiettivo è confermarsi dopo gli US Open, prepararsi in vista del finale di stagione e difendere il titolo conquistato lo scorso anno quando ha battuto per la prima volta in carriera Daniil Medvedev, con un doppio 7-6, dopo sei sconfitte. (Tuttosport)
Cobolli-Bublik "Fin da piccolo mi sono ripetuto che ero bravo a tennis, che avrei potuto far bene in questo sport. (SuperTennis)
Il China Open 2024 è pronto a prendere il via sui campi in cemento dell’Olympic Green Tennis Centre di Pechino, e tutte le attenzioni sono puntate su Jannik Sinner. Il numero uno del mondo e campione in carica del torneo torna a Pechino per difendere il titolo conquistato lo scorso anno, quando sconfisse Daniil Medvedev in una memorabile finale. (SNAI Sportnews)
Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
E' una giornata fortemente azzurra quella di giovedì 26 settembre a Tokyo e Pechino, dove si giocano i due tornei ATP 500 e il WTA 1000 della settimana. (Sky Sport)
Avrebbe poi conquistato Vienna, raggiunto la finale alle Finals di Torino e trascinato l’Italia al trionfo in Coppa Davis, coda gloriosa del 2023 che sarebbe poi diventata conferma nel 2024 con due titoli Slam (Australian Open e US Open) e il primo posto nel ranking. (La Gazzetta dello Sport)