Formazioni Juventus-Parma: chi gioca titolare e le ultime su Yildiz, Fagioli, Koopmeiners e Mihaila

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Juventus e Parma si sfidano nel decimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Protagonista di un’incredibile rimonta in quello che è già considerato uno dei Derby d’Italia più belli di sempre, la Juventus torna a giocare davanti ai propri tifosi per affrontare, nel decimo turno di Serie A, il Parma. I bianconeri, dopo il punto ottenuto a San Siro contro l’Inter, sperano di tornare ad accelerare per non perdere il contatto con il Napoli capolista e di ritrovare quella solidità difensiva che l’ha portata a spingersi fino alle zone nobili di classifica e a presentarsi all’appuntamento da unica squadra ancora imbattuta nel torneo. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Juventus Parma, succede per l'ennesima volta: il dato non fa altro che preoccupare Thiago Motta. Che per Thiago Motta non sia un periodo facilissimo è chiaro a tutti. (SpazioJ)

A poche ore dalla sfida contro il Parma, in programma per questa sera alle 20.45, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha diramato la lista dei convocati. Torna Koopmeiners, con la novità rappresentata da Gil Puche. (TUTTO mercato WEB)

Sorvegliato speciale Bonny, punta francese che interessa a molti, bianconeri inclusi. Per un Koopmeiners che tornerà a disposizione, prosegue l’indisponibilità di Nico Gonzalez, ancora alle prese con la brutta lesione rimediata contro il Lipsia, e Douglas Luiz, che a differenza dell’argenti- no non ha lesioni ma è fermo per precauzione. (Tutto Juve)

Dubbi e certezze di formazione per il Parma. In difesa torna a disposizione Osorio ma al momento Delprato viaggia verso la conferma accanto a Balogh con uno fra Coulibaly e Hainaut a destra più Valeri a sinistra. (SOS Fanta)

E dopo il pareggio spettacolo 4-4 con l'Inter per mister Motta l'imperativo è la vittoria. Koopmeiners è recuperato" Per mister Motta, questa sera è importante "Fare una buona partita, in tutte le fasi, interpretando bene le transizioni; vogliamo vincere ma dovremo meritarlo, rimanendo compatti e uniti per tutta la partita, sapendo gestire meglio le situazioni anche quando arrivano i momenti complicati, che devono durare il meno possibile. (Today.it)

Il 30 ottobre sarà una data da ricordare per Javier Gil Puche. Dalla Primavera, alla Next Gen e poi la Prima squadra: l'ascesa di Gil Puche alla Juventus (GianlucaDiMarzio.com)