Malore all'aeroporto di Manila: muore un 45enne sardo

Il macellaio di Pula ha avuto un malore poco prima di salire sull'aereo insieme ad altri passeggeri sardi appena conosciuti: a nulla sono serviti il massaggio cardiaco e la respirazione artificiale praticati dal personale dell'aeroporto e da altri viaggiatori, il cuore di Roberto Abis non è più ripartito.

A portare la tragica notizia ai genitori sono stati i carabinieri della stazione del paese, contattati dall'ambasciata italiana nelle Filippine (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Su posto sono presenti anche i carabinieri della stazione di Sinnai. Il corpo senza vita del 53enne di Sinnai scomparso da casa mercoledì 5 febbraio è stato trovato questa mattina 6 febbraio intorno alle 11 in via Is Mitzas in località Sant’Isidoro dai vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari. (La Nuova Sardegna)

Proprio questa mattina i familiari dell'uomo stavano organizzando le ricerche assieme ai vigili del fuoco. Secondo una prima ipotesi del medico legale, l'uomo sarebbe scivolato battendo violentemente la testa, poi - stordito - sarebbe rimasto col il volto immerso in una pozza d'acqua, morendo annegato. (L'Unione Sarda.it)

PAOLO PALUMBO - E mentre la Rai festeggia per il gradimento del pubblico, mancano ormai poche ore e il sogno di Paolo Palumbo sarà finalmente realtà: il 22enne oristanese è pronto a esibirsi sul palco dell'Ariston. (L'Unione Sarda.it)

Tutti in piedi per "Io sono Paolo", la canzone fuori concorso che Amadeus ha voluto a tutti i costi a Sanremo. La gara dei big procede a rilento: l'ultimo a cantare, quasi all'una e mezza di notte è Michele Zarrillo (Nell'estasi e nel fango). (L'Unione Sarda.it)

Avete detto tutti i ‘ti voglio bene’ che volevate dire? E Palumbo, in meno di quattro minuti, “parla con gli occhi” ma arriva al bersaglio principale: il cuore. (Casteddu on Line)

Antonello Angius è morto. Il 53enne scomparso ieri dalla sua casa di Sinnai è stato trovato senza vita, riverso in una pozzanghera nella zona di Sant’Isidoro in via Is Mizzas. (Casteddu on Line)