Biraghi affascina il Napoli! Il Mattino: il suo manager è contento di portarlo in azzurro
Cristiano Biraghi affascina il Napoli, è in pole per gennaio come scrive Il Mattino. La Fiorentina lo libera e Mario Giuffredi, il suo manager, “è contento di portarlo in azzurro. Ma non è un'intesa semplicissima”. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli si trova ad affrontare un’importante emergenza difensiva dopo l’infortunio di Buongiorno, che secondo il dirigente Pietro Lo Monaco potrebbe restare fuori per almeno un paio di mesi. L’assenza del giovane centrale arriva in un momento delicato per la squadra, già alle prese con la necessità di rinforzare il reparto arretrato. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli "scarica" Spinazzola, vuole cederlo a titolo definitivo: no a prestiti o scambi Il club azzurro vorrebbe liberarsi definitivamente dell'ingaggio di Leonardo Spinazzola, poco coinvolto nella formazione titolare. (AreaNapoli.it)
Il giornalista svela le ultime di mercato tra Napoli e Fiorentina: possibile affare in vista per gli esterni. I viola seguono anche Fazzini dell’Empoli Importanti novità di mercato rivelate da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale. (Napolipiu.com)
Non mancherà il movimento nel mercato invernale del Napoli, che deve rinforzarsi soprattutto in difesa. Il Corriere dello Sport si sofferma sulle situazioni in ballo per gennaio in orbita del club azzurro, che per esempio ha in ballo un possibile scambio con la Fiorentina che porterebbe a modifiche sostanziali per la fascia sinistra di entrambe le realtà. (TUTTO mercato WEB)
Ma non è un'intesa semplicissima". L'edizione odierna de Il Mattino si concentra sul calciomercato del Napoli e le trattative per rinforzare il reparto arretrato con un difensore centrale, soprattutto dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno, e magari un esterno basso: "Biraghi affascina, è in pole per gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
I partenopei arrivano dalla vittoria per 3-1 conquistata in casa dell’Udinese e hanno espresso la chiara volontà di acquistare un terzino sinistro che possa dar man forte a Olivera, dato che Spinazzola non ha mai convinto a pieno Antonio Conte nel ruolo di laterale difensivo mancino. (FantaMaster)