Gli autori di Stellar Blade ci indicano le novità in arrivo nei prossimi mesi, con anche delle sorprese

A questo riguardo, il team ha svelato la tabella di marcia per la pubblicazione dei prossimi aggiornamenti dedicati a Stellar Blade. Le informazioni provengono da una conferenza stampa e sono state poi condivise online. Stellar Blade, l'esclusiva PS5 realizzata dal team coreano Shift Up, si è rivelata un successo. Ovviamente l'obiettivo del team è continuare a supportare il gioco in modo regolare, così da attirare nuovi giocatori e continuare a far parlare di sé. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Non è tutto: il team di sviluppo coreano ha rivelato anche che la demo di Stellar Blade è stata giocata più del doppio rispetto a quella di Final Fantasy 7 Rebirth. (Multiplayer.it)

Metal Gear Solid Δ è in arrivo e già disponibile per il preorder! Intanto, se non sapete a cosa giocare in attesa dell'uscita, vi segnaliamo una super offerta per risparmiare sull'acquisto di Steller Blade, oggi disponibile su Amazon a soli 58,99€ grazie allo sconto del 27% sul prezzo originale di 80,99€. (Spaziogames.it)

Molti titoli arrivati originariamente su PlayStation 5 (e PS4) hanno compiuto il grande salto arrivando anche su PC. E, a quanto pare, Stellar Blade in futuro potrebbe allungare questa lista. (Spaziogames.it)

Shift Up pubblica la road map di Stellar Blade

Oltre al milione di copie vendute dal lancio, in un nuovo panel dello sviluppatore Shift Up (via Genki_JPN) pare proprio che sia stato confermato che il gioco d'azione su PS5 riceverà alcuni nuovi e interessanti contenuti nel corso dell'anno. (Spaziogames.it)

Il gioco d'azione di Shift Up è infatti in sconto del 30%. In concomitanza con l'annuncio che Stellar Blade ha venduto oltre un milione di copie su PS5, arriva su Amazon Italia una nuova promozione molto interessante che aiuterà a far salire tale cifra. (Multiplayer.it)

Devastata da strane e potenti creature, la Terra è stata abbandonata, e i pochi superstiti della razza umana, ormai decimata, sono fuggiti su una Colonia nello spazio. • Collaborazione IP su larga scala – Fine anno (The Games Machine)