Roma, trovato morto l'attore Paolo Calissano: le ultime
VOCI DI MERCATO CALCIOMERCATO LAZIO, NESSUN CONTATTO PER SANTON: I DETTAGLI AGGIORNAMENTO ORE 20:10 - Non trova conferma l'ipotesi Santon alla Lazio
La ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì 29.
Il tecnico spera. WEBTV LAZIO, VIA ALLE VACANZE DI NATALE: LEIVA IN BRASILE, PAUSA "D'AMORE" PER MARUSIC La ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì 29.
ipresa fissata per il 30 dicembre, inizialmente era stata programmata per mercoledì 29. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre fonti
In un'intervista al settimanale Nuovo, aveva spiegato il suo malcontento per essere stato escluso dal mondo della televisione: Valeria Fabrizi sulla morte di Paolo Calissano: “I suoi lavori sulle scrivanie di persone distratte” Via Instagram, Valeria Fabrizi ha voluto esprimere il suo dolore per la morte dell’attore Paolo Calissano, avvenuta nella notte tra il 30 e il 31 dicembre: “Non doveva succedere”. (Fanpage.it)
Nei miei ricordi sei il ragazzone gentile che sul set aveva sempre un sorriso per tutti”. Calissano, 54 anni, è stato trovato morto nella sua casa di Roma nord, nella tarda serata di ieri, 30 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)
Secondo le prime ipotesi ad uccidere l’attore genovese un mix di farmaci. Calissano è stato un volto noto della televisione italiana, con ruoli in molteplici fiction di successo tra gli anni novanta e gli anni duemila. (IVG.it)
La particolare richiesta dei fan del GF per Davide Silvestri. In questo momento Davide Silvestri non può sapere nulla della morte di Paolo Calissano, per le regole imposte dalla Casa del GF. (Donna Glamour)
Il riferimento è alle indiscrezioni diffuse sulla sua morte, che potrebbe essere stata causata dall’assunzione di un mix letale di psicofarmaci. (Notizie.it )
In attesa di ulteriori chiarimenti su questa morte così tragica, vale la pena ripercorrere la carriera di Paolo Calissano, che abbiamo potuto apprezzare in diversi film e serie TV. Stando a quanto riportato da molti siti, Calissano sarebbe deceduto in seguito ad un’overdose di psicofarmaci (probabilmente già da un paio di giorni). (NonSolo.TV)