Milano: morta la donna investita venerdì scorso sulle strisce pedonali
E' morta, all'ospedale San Carlo dove era stata ricoverata, Ubaldina Humancusi Ventura, la 52enne investita venerdi' a Milano, in via Lorenteggio, mentre attraversava sulle strisce pedonali. La donna, di origini peruviane, era residente a Corsico, e le sue condizioni erano apparse subito gravissime ai soccorritori. L'incidente era avvenuto intorno alle 18. Alla guida dell'auto che l'ha travolta c'era un 57enne milanese, che si era fermato a prestare soccorso. (TGR Lombardia)
La notizia riportata su altri giornali
Lì, sulle strisce pedonali che consentono di passare da un lato all’altro dello stradone della periferia ovest attraversando lo spartitraffico, è stata investita alle 18 di ieri una cinquantaduenne peruviana, centrata da una macchina che stava percorrendo la carreggiata che porta verso il centro. (IL GIORNO)
La donna, una cittadina peruviana residente a Corsico, nel Milanese, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Carlo in arresto cardiocircolatorio. L'automobilista, che proveniva dalla periferia ed era diretto verso il centro città - a quanto si apprende da chi indaga - si è fermato dopo l'incidente. (Adnkronos)
A cura di Ilaria Quattrone Nella giornata di oggi, venerdì 20 dicembre, si è verificato un incidente stradale a Milano e precisamente in via Lorenteggio. Una donna di 52 anni è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali. (Fanpage.it)
Nei pressi della stazione ferroviaria, un uomo si è avvicinato a un’auto parcheggiata e, utilizzando un martello, ha infranto il finestrino per impossessarsi di una borsa lasciata all’interno del veicolo. (Tarantini Time Quotidiano)
Incidente a Milano: donna di 52 anni investita mentre attraversava sulle strisce pedonali Ancora una volta si registra un grave incidente stradale a Milano: una donna di 52 anni è stata travolta da un'auto mentre stava attraversando sulle strisce pedonali di via Lorenteggio, precisamente al civico 236, intorno alle 18 di questa sera. (Nordest24.it)
L’uomo alla guida dell’auto si è fermato a prestare soccorso e si è messo a disposizione degli agenti della polizia locale, intervenuti sul posto per i primi accertamenti. Era stata soccorsa in arresto cardiocircolatorio e portata al San Carlo: le sue condizioni erano subito apparse gravissime. (Il Fatto Quotidiano)