Juventus, Giuntoli a Milano per l'Italia e poi al lavoro per gennaio: priorità alla difesa

Juventus, Giuntoli a Milano per l'Italia e poi al lavoro per gennaio: priorità alla difesa Cristiano Giuntoli è atteso stasera in tribuna a San Siro tra i vip che assisteranno alla sfida tra gli azzurri di Spalletti e i bleus di Deschamps in Nations League. Presenza per aggiornamento professionale, più che in chiave mercato. La Juventus, le cui disponibilità per gennaio sono limitate, dovrà valutare le opportunità e avere le idee chiare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato con grande forza. L’obiettivo di Giuntoli è chiaramente quello di andare a pianificare al meglio la prossima estate ma non solo. Sì, perché già per il mese di gennaio si prevedono delle grosse operazioni che possano essere in grado di dare una svolta alla stagione in corso. (Juvenews.eu)

Circa un mese di tempo per completare il monitoraggio, poi Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori dovranno chiudere il cerchio sul rinforzo per gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

Paganini: "Davanti al Milan ci sono squadre che hanno continuità e come organico qualcosa di più" E' un Milan che ancora può ambire allo Scudetto come dice Fofana? (Milan News)

Calciomercato Juventus | Pedullà sgancia la bomba: il primo colpo sarà…

Dopo la pausa per le Nazionali, si tornerà in campo con Milan-Juventus. La squadra di Paulo Fonseca, che conta di recuperare Matteo Gabbia per la retroguardia, affronterà i bianconeri un po’ incerottati in difesa. (MilanLive.it)

Con un'esperienza in Serie A e un livello comprovato nelle competizioni europee, Skriniar sarebbe un acquisto garantito per puntellare la difesa della Juventus. Il profilo dell'ex giocatore dell'Inter si adatta perfettamente alle esigenze della squadra di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Nonostante la pausa per le partite delle nazionali, la Juventus continua ad allenarsi con i giocatori rimasti a Torino per poter arrivare Si allungano, infatti, i tempi di recupero per un bianconero. (SpazioJ)