Occhiobello, si ribalta con l'auto nei campi: muore il ristoratore Filippo Pegnolato, 22 anni
Tragedia a Santa Maria Maddalena, frazione del territorio comunale di Occhiobello, in provincia di Rovigo, dove un 22enne imprenditore locale, Filippo Pregnolato, è morto in un incidente stradale lungo via Pepoli, mentre si trovava alla guida della sua Fiat 500. L’allarme ai soccorsi è partito intorno alle 7 di sabato 31 agosto, quando alcuni passanti hanno notato l’automobile accartocciata a bordo strada, finita lì dopo essersi verosimilmente ribaltata nei campi che costeggiano la via che scorre vicina alla stazione ferroviaria del paese. (Corriere della Sera)
Su altri media
Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday L'auto sulla quale viaggiava è stata notata distrutta in un fosso, nei pressi di via Pepoli, poco prima le 7 del mattino di sabato 31 agosto. (FerraraToday)
Era un appassionato di cibo, di vino, di calcio. Era vivace, sorridente, leale ed era un ottimo amico. La morte di Filippo Pregnolato, a soli 22 anni, è una grave perdita per tutta la comunità. Per approfondire : Slide show 9 photos (La Voce di Rovigo)
Una trasferta finita male per i biancazzurri, ma finita molto peggio per il povero Filippo, ribaltatosi con la sua Fiat 500 nei campi che costeggiano la strada che si dilunga dalla stazione della frazione di Occhiobello (Estense.com)
Sono le parole commosse del sindaco Irene Bononi e del vicesindaco Davide Valentini che per tutta la giornata di ieri hanno ricevuto messaggi di dolore da parte di tutta la comunità e di affetto nei confronti della famiglia Pregnolato (La Voce di Rovigo)
Come il messaggio di Francesco, un tifoso spallino che aveva mancato la trasferta di Perugia: «Mi hai detto vai tranquillo che sarà per la prossima, e questa frase, pensando che la prossima volta non ci sarà più, mi lacera dentro. (La Nuova Ferrara)
Pregnolato era un grande tifoso della Spal e per questo molto conosciuto anche a Ferrara. La sua auto finisce fuori strada e lui, Filippo Pregnolato, muore a 22 anni. (il Resto del Carlino)