Etioca Miner: ecco come sarà il taxi di domani
Quanto costa. Alle caratteristiche tecniche del prototipo, si abbinano il modello di distribuzione e i servizi collaterali al trasporto in taxi che Etioca intende offrire a tassisti e consumatori. Una volta in produzione, Etioca Miner non sarà messo in vendita con un prezzo di listino, ma sarà offerto in uso ai tassisti possessori di licenza con un canone - al momento indicativo, frutto di una media europea - di 0,99 centesimi al chilometro (tasse escluse). (Quattroruote)
Se ne è parlato anche su altri media
Pochi sanno che la pensione di invalidità si ‘trasforma’ dopo i 67 anni di età: ecco il perché. La pensione di invalidità sarà erogata ai cittadini a prescindere dall’età e dalla malattia. Tra l’altro in pochi sanno che quando si raggiungono i 67 anni di età la pensione di invalidità si trasforma in assegno sociale. (InformazioneOggi.it)
Giugiaro ha colpito ancora. Dopo anni, meglio non dire quanti, dalla progettazione del suo taxi per New York realizzato su base Alfa Romeo debutta adesso – grazie ad Etioca Holding, società internazionale con sede a Gibilterra – il prototipo definitivo di auto pubblica pronto per entrare in produzione. (la Repubblica)
L’Assegno sociale è una prestazione economica che si rivolge ai cittadini economicamente fragili. Se tale indicazione manca, l’Assegno sociale non verrà corrisposto e l’ipotetico beneficiario non godrà di un proprio diritto. (InformazioneOggi.it)
Lingard ha tagliato la punta delle orecchie ai suoi cani: la pratica è illegale. Una foto in cui vengono mostrati Cash e Creed, i due cani da guardia di Jesse Lingard, alle prese con attività normali da animali domestici. (Calcio In Pillole)
Un prodotto innovativo su cui tutti potrebbero sedersi, essendo un taxi che prossimamente vedremo per le strade italiane, a partire da Milano. Un modello con DNA tricolore, dalle officine Coggiola, ma internazionale per la società e soprattutto flessibile, nel possesso. (Automoto.it)
E' stato presentato a Milano Miner, il primo prototipo di Etioca Taxi. Primo nato della generazione 'Anna', una piattaforma basata su un'architettura modulare che consente diverse configurazioni del veicolo, si rivolge a una nuova generazione di imprenditori tassisti che non devono più acquistare l'auto ma ottenerla in uso. (L'Eco di Bergamo)