TS – Inchiesta ultras, ecco chi sarà interrogato dalla procura. La posizione di Skriniar

Che però non è tesserato - verrà ascoltato pure Javier Zanetti, vice-presidente del club, pure lui coinvolto nelle pressioni per ottenere più biglietti in vista della finale di Champions. A Milano resterà pure Nicolò Barella (infortunato): inizialmente non era stato incluso il suo nome tra le persone informate dei fatti che avrebbe ascoltato la Procura, però Ferdico sostiene di averlo incontrato sempre nella campagna per ottenere più biglietti per la finale di Champions. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Prima erano “Pantere Nerazzurre”, poi “Boys sezione Roma”, infine appendice degli ultra malavitosi di Milano che li obbligavano a pagare a prezzi maggiorati i biglietti per lo stadio. I romani che tifano per l’Inter infatti dovevano pagare 10 euro in pi… (Repubblica Roma)

Due giocatori sarebbero coinvolti nel caso che riguarda gli esponenti del tifo organizzato dell’Inter, ecco chi sono, di cosa sono accusati e cosa rischiano (Inter Dipendenza)

Dopo la maxi operazione da parte delle forze dell’ordine che ha portato a 19 misure cautelari tra membri della Curva Nord e Sud, i sostenitori di Inter e Milan attendono ulteriori novità in relazione al caso che ha infiammato gli ultimi giorni del calcio italiano. (CalcioMercato.it)

La Nord torna alla 'storica fisionomia': "Mai più speculazioni". Le indicazioni del nuovo direttivo

La Curva Nord rompe il silenzio. Il tifo organizzato dell'Inter, tramite un comunicato apparso su Instagram, ha spiegato cos'è successo negli ultimi giorni e come intende voltar pagina. Anzitutto il comunicato è firmato 'Secondo anello verde' e non più 'Curva Nord': "Era nostra intenzione attendere ancora qualche tempo per rendere note le linee guida del nuovo corso che si è deciso di intraprendere al Secondo Anello Verde. (TUTTO mercato WEB)

Com'è possibile che nel calcio di oggi un capo della curva interista fosse in possesso del cellulare del tecnico Simone Inzaghi col quale interloquiva anche con tono arrogante? E ai tifosi invece venga proibito di assistere agli allenamenti nei centri sportivi? Presidente Marotta, lei che è un grande uomo di calcio, apra le porte alla Pinetina (VareseNoi.it)

"L'alba di una nuova era, avanti insieme, avanti da ultras". (Fcinternews.it)