Sorriso, leggerezza e umiltà, ma il 'cane malato' Bove si presenta nel migliore dei modi: 'La Fiorentina la miglior scelta che potessi fare'

Sorriso stampato in faccia e tanta voglia di dimostrare: Edoardo Bove si è presentato ieri alla Fiorentina come meglio non potrebbe, come sottolinea il Corriere dello Sport-Stadio. ‘Ho scelto io di lasciare la Roma, non ero parte del progetto’ Il suo divorzio rocambolesco con la Roma, realtà che l'ha cresciuto, è cosa nota. Ma questo non lo scalfisce, non più almeno: «Venire via è stata una scelta mia, mi hanno detto che non avrei avuto tanto spazio. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo la prima presenza con la maglia della Fiorentina, Bove si è presentato ai tifosi viola. Fiorentina, le parole di Bove in conferenza stampa (GianlucaDiMarzio.com)

Adesso la sua carriera prosegue con la maglia viola della Fiorentina, con cui ha esordito contro il Monza nella terza giornata di Serie A. È stato, però, presentato ufficialmente solo durante la conferenza stampa di fine calciomercato il 12 settembre. (ilmessaggero.it)

Con umiltà e ambizione, Bove ha ribadito il suo desiderio di crescere sia come giocatore che come persona, e di fare della Fiorentina una seconda casa, con l'obiettivo di conquistare anche un posto nella nazionale italiana. (Viola News)

Roma "tradisce" i suoi centrocampisti: il filo conduttore che ha portato Cataldi e Bove alla Fiorentina

"Il motivo per cui ho scelto la Fiorentina, a parte il progetto, è perché la piazza ha tanta passione, la gente ti spinge e c'è il centro sportivo migliore d'Italia. È il posto perfetto per fare tante partite e crescere". (TUTTO mercato WEB)

Queste le dichiarazioni di Bove alla stampa presente al Wind3 Media Center del Viola Park Per la prima volta con una maglia diversa da quella della Roma: sei pronto per questa nuova avventura? “La Fiorentina sarà un passo molto importante per la mia carriera. (Calcio Style)

Danilo Cataldi ed Edoardo Bove sono due dei colpi arrivati nell'ultimo giorno di mercato per la Fiorentina, insieme all'esterno Robin Gosens. Così il club viola ha deciso di sistemare il proprio centrocampo, prelevando dai due club di Roma in prestito con diritto di riscatto in entrambi i casi. (fiorentinanews.com)