Black Friday, Federconsumatori: il 42% delle famiglie approfitterà degli sconti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano 10 giorni all’ormai tradizionale appuntamento con il Black Friday e, come ogni anno, i negozi e i portali online si stanno preparando a tale appuntamento applicando sconti e promozioni anche con molto anticipo. In molti, infatti, aspettano il "Venerdì Nero" per effettuare acquisti che rimandano da tempo. Secondo le stime dell’O.N.F. – Osservatorio Nazionale Federconsumatori cresce il numero di famiglie che approfitteranno degli sconti (quest’anno saranno il 42%, con una crescita del 7,7% rispetto al 2023). (LA STAMPA Finanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Visto che dipende dal giorno del Ringraziamento, che cambia data ogni anno, anche il Black Friday non ricade in una data fissa ma variabile di anno in anno. Come abbiamo scritto, sta per tornare il Black Friday, l’occasione più propizia dell’anno per approfittare di offerte imperdibili, attesa, come sempre, dai consumatori di tutto il mondo desiderosi di risparmiare e quindi anche un’ondata di occasioni imperdibili. (Tecnica della Scuola)
E' finalmente arrivato il momento del black friday beauty 2024. Ecco una selezione dei migliori sconti e offerte nel mondo della profumeria (Grazia)
Potete accedere alla pagina promozionale cliccando qui. 5 € di sconto col codice GKMBF5 indipendentemente dalla spesa (macitynet.it)
Da Notino il Black Friday 2024 è l'occasione per rifarsi il beautycase (o pensare ai regali di Natale) (Vogue Italia)
Negli ultimi anni, il Black Friday si è trasformato da una singola giornata di sconti in un vero e proprio evento prolungato. Sia online che offline, il “venerdì nero” vede acquirenti di tutto il mondo mettersi in coda, fisica o virtuale, per ottenere le migliori offerte sul mercato. (Sky Tg24 )
Quest’anno il giorno ufficiale del “venerdì nero” sarà il 29 novembre anche se le promozioni sono già iniziate da settimane, con molti negozi, sia online che fisici, che hanno anticipato gli sconti per offrire un’ampia finestra di acquisti convenienti. (La Stampa)