Ucraina, Macron: “Ipotesi invio soldati a Kiev in futuro”

(Adnkronos) – Una “coalizione” per fornire missili a lungo raggio all’Ucraina, senza escludere in futuro l’invio di truppe. Sono le conclusioni a cui è arrivato il presidente francese Emmanuel Macron al termine della Conferenza di Parigi sul sostegno a Kiev nella guerra contro la Russia. Macron ha annunciato la creazione di una “coalizione” per fornire “missili e bombe a medio e lungo raggio” all’Ucraina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

L’orrore, prima o poi, deve avere una fine. Dopo due anni ci troviamo in un paradigma ormai cambiato rispetto a quando l’obiettivo dell’Occidente era aiutare l’Ucraina a vincere. (Il Manifesto)

Una "coalizione" per fornire missili a lungo raggio all'Ucraina, senza escludere in futuro l'invio di truppe. Sono le conclusioni a cui è arrivato il presidente francese Emmanuel Macron al termine della Conferenza di Parigi sul sostegno a Kiev nella guerra contro la Russia. (Periodico Daily)

(Adnkronos) –Una "coalizione" per fornire missili a lungo raggio all'Ucraina, senza escludere in futuro l'invio di truppe. Sono le conclusioni a cui è arrivato il presidente francese Emmanuel Macron al termine della Conferenza di Parigi sul sostegno a Kiev nella guerra contro la Russia. (Sardegna Reporter)