Adli sembra Zubin Mehta anche se non impugna la bacchetta, Comuzzo non lascia neanche le briciole ad Abraham. De Gea un albatros, le sue manone sulla vittoria

Finalmente la Fiorentina fa squillare la Martinella viola e dice al campionato che non è tempo di resa. Le manone di De Gea La scintillante vittoria sul Milan ha le manone di De Gea, la testa (e anche il piede) di Adli, l’essenzialità di Gudmundsson ma, soprattutto, la tenacia di squadra, caratteristica finora inespressa. Voti e giudizi De Gea – 10 – Quando allarga le braccia pare un albatros. Para due rigori e anche altro. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Ieri sera il Milan ha perso 2-1 sul campo della Fiorentina, con tante critiche ai danni dei rossoneri per non essere stati capaci di sfruttare le occasioni a proprio favore, facendosi neutralizzare du (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico portoghese, quindi, ha svelato ufficialmente la nuova gerarchie rigoristi, con Pulisic primo tiratore e Theo Hernandez seconda alternativa. (FantaMaster)

L'espulsione di Theo Hernandez, avvenuta a partita con la Fiorentina conclusa, rischia di privare il Milan del suo capitano per le prossime partite: Graziano Cesari, a Pressing, ha analizzato così il caso che ha coinvolto l'arbitro Pairetto. (Sport Mediaset)

Moviola Corriere dello Sport: “Pairetto da 5. Restano dubbi sul contatto Theo-Colpani in area di rigore”

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, analizza in conferenza stampa la partita persa 2-1 sul campo della Fiorentina. "Diverse cose sono mancate. Nel primo tempo ci è mancata aggressività difensiva e nei duelli. (Tutto Napoli)

Giusti anche i due rigori del Milan, abilmente parati da De Gea. Una partita molto complicata per Pairetto che per tratti perde il controllo della partita: come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, al 18' Pairetto è stato richiamato al Var per il contatto tra Theo Hernandez e Dodo in area di rigore che ha portato al rigore per i viola (sbagliato da Kean). (Firenze Viola)

Più che discutibile il fallo fischiato a Morata su Colpani al limite dell’area di rigore del Milan che al 24′ pt porta all’ammonizione, a quel punto inevitabile, per proteste a Tomori. L’arbitro ha avuto bisogno dell’intervento del Var Sozza per sanzionare il fallo di Theo Hernandez su Dodo nell’area di rigore dei rossoneri. (Labaro Viola)