Inter-Monaco, Inzaghi fa turnover? La probabile formazione – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi ha confermato di non voler fare alcun tipo di turnover per Inter-Monaco, ma è inevitabile che qualcuno riposi in vista del derby di domenica. La probabile formazione dal Corriere dello Sport. TURNOVER? – In Inter-Monaco la più grande sorpresa della serata potrebbe essere la titolarità di Marko Arnautovic. Sarebbe la quarta in stagione dopo quelle con Stella Rossa, Young Boys e Udinese in Coppa Italia. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
E, stando a quanto appurato da FCInter1908.it, Inzaghi vuole giocarsela al meglio. Per il resto, Bisseck verrà riproposto al centro della difesa, con Pavard e Bastoni ai lati. (fcinter1908)
Arnautovic titolare contro il Monaco? Inzaghi pensa al turnover. Le top news delle ore 20 (L'Interista)
Champions League, Tardelli” L’Inter andrà avanti” Marco Tardelli boccia il nuovo format della Champions League: “Non mi piace” il primo laconico commento nell’intervista rilasciata a La Repubblica. Di seguito le altre parole dell’ex campione del mondo del 1982. (Terzo Tempo Napoli)
A centrocampo Frattesi viaggia verso una conferma da titolare (Barella a riposo), mentre Bisseck dovrebbe dar fiato a De Vrij e agire al centro della difesa, dove è da registrare anche il ritorno nell'undici iniziale di Pavard. (Fcinternews.it)
Alla vigilia di Inter-Monaco, gara dell’ottavo turno di Champions League, si sono svolte le consuete conferenze stampa dei due allenatori che hanno presentato il match di domani nel quale i nerazzurri hanno bisogno ancora di un punto per qualificarsi direttamente agli ottavi di finale della competizione. (Passione Inter)
Ma una cosa è certa, i giocatori difficilmente si accontenteranno di un pareggio e scenderanno in campo per cercare solo la vittoria. Il calcolo è presto fatto: ai nerazzurri manca solo un punto per avere la certezza di andare direttamente agli ottavi senza passare dai playoff e potrebbero conquistarlo stasera. (GQ Italia)