TOP NEWS Ore 21 - La Juve perde anche Cabal. Milan, parla Ibra. Le ultime sulla Roma

La Juve perde anche Cabal. Milan, parla Ibra. Le ultime sulla Roma Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. TMW - Roma, la fumata bianca per il nuovo allenatore non è così vicina. Ripresa fissata giovedì - Leggi la notizia, CLICCA ! Juventus in ansia per Cabal, si teme un infortunio grave al crociato: tutte le ultime - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - 6 difensori per 4 posti, l'infortunio di Cabal cambia i piani di mercato della Juve per gennaio - Leggi la notizia, CLICCA ! Tonali: "I giorni dal rientro sono passati in fretta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, possiamo sintetizzare così la situazione infortuni della Juventus, che non ha pace, attendendo questa solita inutile e dannosa pausa delle nazionali, la Juventus perde Juan Cabal, non si sa per quanto. (Tutto Juve)

Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)

Come riferito dal giornalista colombiano Pipe Sierra, l'esame a cui si è sottoposto Cabal ha evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. (SOS Fanta)

Dalla Colombia: rottura del crociato per Cabal, pessime notizie per la Juventus

La notizia arrivata dalla Colombia preoccupa Thiago Motta e tutto l’ambiente bianconero: il difensore si è fermato durante l’allenamento con la sua nazionale in vista delle partite contro l'Uruguay e l'Ecuador valide per le qualificazioni al Mondiale 2026. (la Repubblica)

In casa Juve bisogna fare i conti con l’ennesimo infortunio stagionale dei bianconeri, con Cabal che sembra destinato ad un lungo stop. (JMania)

Si allunga la lista degli infortunati in casa Juventus: l'ultimo in ordine di tempo ad 'aggregarsi' è Juan Cabal, convocato dal c.t. della Colombia per gli impegni nelle qualificazioni sudamericane per i Mondiali. (Goal Italia)