Uomo investito a Torino, ritardi 'monstre' dei treni anche a Milano

Attiva la lettura vocale L'investimento mortale di una persona tra le stazioni torinesi di Porta Susa e Stura, avvenuto intorno alle 11 di sabato mattina, ha causato ritardi ai treni dell'alta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Lo storico Filippi: "Una persona è morta travolta da un treno e c'è chi ha detto che si è ammazzata senza pensare ai disagi che crea: un commento da stro" Lo storico trentino Francesco Filippi racconta la vicenda avvenuta sul Frecciarossa e che l'ha visto protagonista di un botta e risposta con un altro viaggiatore (il Dolomiti)

Sul posto le forze dell’ordine. Un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno lungo la linea. (LaGuida.it)

L'allarme è scattato poco prima delle 8 di questa mattina, martedì 15 ottobre. Sul posto le autorità giudiziarie per accertare le dinamiche dell'incidente. I treni possono subire ritardi o cancellazioni, mentre si stanno organizzando bus sostitutivi per i collegamenti Regionali. (La Fedeltà)

Grave incidente ferroviario nel Torinese, un uomo travolto e ucciso da un treno: cancellazioni e ritardi

Travolto e ucciso dal treno L’incidente è avvenuto sabato e restano ancora da chiarire i contorni della vicenda, sulla quale stanno ora indagando gli agenti della polizia ferroviaria. (La Provincia di Biella)

L’incidente si è verificato poco prima delle 8:00, orario in cui i soccorsi e le forze dell’ordine sono immediatamente accorsi sul luogo per avviare le indagini e le procedure di verifica. (Quotidiano Piemontese)

Un uomo è stato investito da un treno a Moncalieri, nel Torinese, nella mattinata di oggi, martedì 15 ottobre. Sulle linee Torino-Genova e Torino-Savona la circolazione è fortemente rallentata. (Fanpage.it)