Cedolino Pensione Gennaio 2025: Nuove Informazioni INPS

In data 19 dicembre 2024, l’INPS ha reso note le principali informazioni sul cedolino della pensione di gennaio 2025. Sintesi elaborata da MySolution IA: L'INPS ha annunciato il pagamento delle pensioni di gennaio 2025 con valuta 3 gennaio, incluso un unico mandato di pagamento per tutte le prestazioni. (MySolution)

Ne parlano anche altre fonti

L’INPS comunica le principali informazioni sul cedolino della pensione di gennaio 2025. Il pagamento del rateo di pensione di gennaio 2025 avverrà con valuta 3 gennaio. (Dottrina Lavoro)

Le festività nazionali e i weekend influenzano la data di erogazione delle pensioni. Pensioni, cosa è successo all’Inps? Ecco tutto quello che c’è da sapere se sei pensionato e aspetti il conguaglio. (Management CuE)

Grazie alla normativa vigente, è possibile delineare con anticipo il calendario completo dei pagamenti per il 2025. Quando saranno erogate le pensioni? Quali sono le date stabilite dall’INPS? Ecco tutto ciò che devi sapere. (Pensioni e Fisco)

Cedolino della pensione di gennaio 2025, tutte le istruzioni dell’Inps

Proprio per le varie rivalutazioni pensionistiche dovute ai relativi aumenti, è bene verificare con attenzione gli importi. Disponibile online il cedolino per la pensione di gennaio 2025, con anche degli adeguamenti all'inflazione. (il Giornale)

Parlare di “attesa” forse è eccessivo, dato che gli aumenti saranno molto bassi, considerando che il tasso di inflazione previsto dall’INPS è piuttosto contenuto. (InvestireOggi.it)

Anche con il nuovo anno l’Inps mette a disposizione dei pensionati uno strumento per chiarire ogni tipo di dubbio sul rateo in pagamento ogni mese. Si tratta del cedolino della pensione, disponibile anche per la mensilità di gennaio 2025. (idealista.it/news)