Calciomercato Milan, OCCASIONE Zalewski! La DECISIONE dell’esterno riapre il dossier in casa rossonera. ULTIME

Calciomercato Milan, occasione Zalewski a parametro zero? L’esterno vuole lasciare la Roma da svincolato. I dettagli Come riferito da Nicolò Schira, il calciomercato Milan potrebbe tornare a pensare a Nicola Zalewski nei prossimi mesi. Il calciatore attualmente alla Roma e in scadenza di contratto a giugno del 2025 ha rifiutato sia il trasferimento al Galatasaray sia il rinnovo del contratto. L’intenzione del laterale sinistro è infatti molto chiara: lasciare il club giallorosso a parametro zero tra meno di dodici mesi. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciatore, pertanto, esprime ancora oggi la massima gratitudine per l'interesse mostrato e gli sforzi profusi sino agli ultimi istanti dal Galatasaray. (CalcioNapoli24)

Il mercato in entrata in Serie A è finito da tempo, eppure non mancano situazioni ancora aperte che hanno portato peraltro ad ulteriori colpi di scena nelle scorse ore. È il caso di Nicola Zalewski, laterale polacco della Roma che ha sostanzialmente chiuso nel peggiore dei modi col club capitolino. (CalcioMercato.it)

Foto di Stefano D’Offizi ZALEWSKI FIORENTINA – Un problema per la Roma; un’allettante soluzione per tutte le pretendenti pronte a rilevare, a parametro zero, il cartellino di Nicola Zalewski, esterno polacco attualmente estromesso dal progetto tecnico giallorosso. (Europa Calcio)

Lucescu: «Moratti grandissima persona! Volle fare questo a tutti i costi»

La GP Soccer and Management S.r.l., agenzia che cura gli interessi del giocatore della Roma, precisa in una nota all'Ansa la situazione del calciatore polacco, messo fuori rosa: "Rispetto all'iniziale apertura che Zalewski aveva dato alla soluzione Galatasaray - spiegano gli agenti -, successivamente il giocatore ha deciso di declinare l'offerta del club turco, mantenendosi fermo sulla sua decisione nonostante le continue lusinghe. (Sky Sport)

La nota su Zalewski (Fantacalcio ®)

Il CT della Romania ed ex allenatore anche dell’Inter Lucescu ha raccontato un aneddoto dei suoi anni in nerazzurro. Omaggio anche a Moratti. La sua intervista sul Corriere dello Sport. (Inter-News)