Cena di Natale SSC Napoli, svelati i regali per tutti gli azzurri! | VIDEO
In casa Napoli è l’ora della tradizionale festa di Natale con i dolci e i panettoni della Pasticceria Poppella. Il club azzurro, come ogni anno, ha riunito il tecnico Antonio Conte, tutti i giocatori accompagnati dalle loro famiglie e lo staff per la cena al museo dei treni di Pietrarsa a Portici. Insieme a Ciro Poppella c'era la moglie Anna, Il figlio Salvatore, la figlia Rita con la moglie Anna Chiara e il genero Luigi. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Foto Christmas party a Pietrarsa, la SSCNapoli pubblica gli scatti della cena di Natale (Tutto Napoli)
Cronaca di una serata surreale, che sembra uscita da un cinepanettone, ma neanche la penna dei Vanzina sarebbe riuscita a descriverla così. Il governatore, che ha già lasciato il palco, a quel punto alza i tacchi e se ne va definitivamente, assai irritato. (CalcioNapoli1926.it)
Non è chiaro se l'iniziativa del governatore sia da mettere in relazione alla presenza di qualcuno o se sia stato per qualcos'altro: quel che è certo è che Vincenzo De Luca ha abbandonato lunedì sera, senza dare alcuna spiegazione ai presenti, il palco della festa di auguri di Natale che il Napoli aveva deciso di celebrare nel museo ferroviario di Pietrarsa (Corriere della Sera)
Il Napoli ha festeggiato il Natale con una grande serata organizzata nei suggestivi saloni del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. Un’atmosfera elegante e festosa ha accompagnato la cena natalizia del club partenopeo, un momento per celebrare insieme la stagione e rinsaldare l’unione della squadra in vista delle prossime sfide. (CalcioNapoli1926.it)
In casa Napoli è l’ora della tradizionale festa di Natale, con i dolci e i panettoni di Poppella (Tutto Napoli)
Trombetti racconta: "Sorpreso dalla festa di Natale, mi aspettavo un'atmosfera pesante" "Conte per primo era sorridente, gentilissimo con tutti". (Tutto Napoli)