Ascolti tv del 5 settembre, Alberto Angela chiude Noos e si scontra con Annalisa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'avventura della conoscenza. Ma per lui non ci sono sconti in fatto di share. Infatti, Canale 5 ha trasmesso lo show Annalisa Tutti in Arena. Non è stata un'estate facile per Alberto Angela che si è visto persino sospendere a luglio Noos perché non riusciva a battere Temptation Island. A fine agosto gli ascolti non sono andati meglio e la puntata conclusiva, in cui si è parlato di cambiamento climatico e dell'Appia antica, era in diretta competizione con Annalisa. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

La Mediaset ha sbaragliato la concorrenza in fatto di ascolti mandando in onda lo spettacolo della rossa del pop italiano più amata, che continua a incassare successi e riconoscimenti. "Ragazzi sono sinceramente vostra", ha detto alle migliaia di fans presenti alla sua kermesse in cui ha mostrato, se ce ne fosse ancora bisogno, un talento da fuoriclasse. (IVG.it)

Condividi questo articolo Scegli: Le ultime novità del palinsesto televisivo italiano si rivelano sempre affascinanti per il pubblico. Nella serata di giovedì, i programmi di punta hanno attratto l'attenzione dei telespettatori, con la conclusione di Noos su Rai 1 e il concerto di Annalisa su Canale 5. (Gaeta.it)

Stefano De Martino, conduttore napoletano, ha sbaragliato la concorrenza battendo nettamente tutti gli avversari. (AreaNapoli.it)

Rai 1 si consola piazzandosi al primo posto nell’access prime time con Affari Tuoi e nel preserale con Reazione a Catena. I dati Auditel della prima serata di giovedì 5 settembre incoronano la cantante Annalisa: il suo concerto su Canale 5 dal titolo Annalisa – Tutti in Arena ha battuto l’approfondimento culturale di Alberto Angela Noos – L’Avventura della Conoscenza andato in onda su Rai 1. (Virgilio Notizie)

Ascolti prime time di giovedì 5 settembre 2024 – Scontro interessante tra le ammiraglie, con la netta vittoria di Canale 5 su Rai 1. Caporetto per Noos – L’Avventura della Conoscenza che chiude molto male: 1.601.000 spettatori pari all’11.7% di share. (Gossip e TV)

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Noos L'Avventura della conoscenza" su Rai 1 a "Annalisa Tutti in Arena" su Canale 5. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 5 settembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)