Apertura debole di Piazza Affari, bene Generali

Le borse europee sono poco mosse in avvio in una giornata ricca di importanti dati macroeconomici. Oggi è atteso il dato sul pil britannico, quello sulla disoccupazione in Germania e in Italia, sull'inflazione nella zona euro (precedente: +0,6% mese su mese ... (Milano Finanza)

Su altri giornali

Bsi e le autorità statunitensi hanno raggiunto finalmente un accordo nell'ambito del cosiddetto 'Us program': la banca pagherà 211 milioni di dollari per regolarizzare la propria posizione, ed evitare eventuali ripercussioni legali. (La Regione Ticino)

BERNA - La ticinese BSI è la prima banca svizzera di categoria 2 del programma di risoluzione della vertenza fiscale con gli Stati Uniti a firmare un accordo con le autorità americane per regolare il contenzioso. (Corriere del Ticino)

La BSI e le autorità statunitensi hanno raggiunto finalmente un accordo: la banca pagherà 211 milioni di dollari per regolarizzare la propria posizione, ed evitare eventuali ripercussioni.L'intesa, raggiunta con il Dipartimento di giustizia, è stata presentata ... (RSI.ch Informazione)

Nello specifico, BSI ha concluso un Non Prosecution Agreement (NPA) ... (Ticino News)

L'istituto ticinese è la prima banca svizzera di ... Lo ha annunciato oggi il Dipartimento della Giustizia (DoJ) statunitense. (Giornale del Popolo)

BERNA - La ticinese BSI è la prima banca svizzera di categoria 2 del programma di risoluzione della vertenza fiscale con gli Stati Uniti a firmare un accordo con le autorità americane per regolare il contenzioso. (Brindisi Seventh)