Le probabili formazioni di Udinese-Inter: riposano Miki e Pavard? Barella out, c’è Frattesi

Le probabili formazioni di Udinese-Inter: riposano Miki e Pavard? Barella out, c’è Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Le probabili formazioni di Udinese-Inter: riposano Miki e Pavard? Barella out, c’è Frattesi L'Inter si lecca le ferite dopo il sorprendente ko nel derby, generato dai cambi sbagliati da Simone Inzaghi e dall'approccio sbagliato dei nerazzurri, che in Serie A non sembrano avere nè la testa, nè le energie per poter bissare lo scudetto. Urge una svolta e ci sono delle gerarchie che vanno riviste, a partire dalla difesa e dal centrocampo. (L'Interista)

Su altre fonti

Per la stampa sarà aperto l'ingresso Uffici dello stadio. La conferenza sarà trasmessa in diretta su TV 12. (Udinese Calcio)

Piotr Zielinski rappresenta un’alternativa di lusso di cui dispone il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi per il suo centrocampo. Il calciatore polacco potrebbe essere un fattore importante nel contesto del disegno dei nerazzurri. (Inter-News)

Purtroppo, fino alla sosta, non ci sarà Barella: per lui distrazione muscolare e arrivederci fra un mese. La prima alternativa è ovviamente Frattesi, che dovrà sfruttare la chance tanto attesa. (Fcinternews.it)

Gazzetta: “Inter, questo non titolare del derby può trovare più spazio a Udine”

L’Udinese giocherà mercoledì in Coppa Italia contro la Salernitana ma il tecnico bianconero Kosta Runjaic ha già parlato della partita dei sedicesimi in conferenza stampa venerdì scorso e non tornerà a farlo pubblicamente. (Udinese Blog)

Per i tifosi nerazzurri, sarà possibile restare aggiornati sul pre-partita grazie ai collegamenti in diretta su Inter TV, che trasmetterà le ultime novità dalle 13:45, con analisi e commenti in vista del calcio d'inizio. (TuttoUdinese.it)

Focus sul centrocampo dell’Inter sulla Gazzetta dello Sport. Dopo il ko nel derby, è già tempo di pensare alla prossima gara contro l’Udinese: “Inzaghi ha sei mediani di livello, tre titolari e tre riserve, ma Zielinski e Frattesi hanno... (SOS Fanta)