Juventus, passi avanti per Araujo: trattativa col Barcellona|Primapagina

Juventus, passi avanti per Araujo: trattativa col Barcellona|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juventus continua a lavorare sul mercato dei difensori e, date le difficoltà a sbloccare le piste che portano ad Antonio Silva del Benfica e a David Hancko del Feyenoord, ha iniziato a lavorare su diverse piste alternative e fra queste, nelle ultime ore, sta emergendo con grande forza quella che porta in casa Barcellona al centrale uruguaiano Ronald Araujo.SCONTENTO A BARCELLONA - Il difensore classe 1999 in questa stagione non ha mai trovato spazio alla corte di Hansi Flick anche perché costretto a lungo ai box per un serio problema muscolare accusato al bicipite femorale della coscia nel corso dell'ultima Copa America (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Il racconto della partita a... (Juventus News 24)

Il periodo natalizio è terminato con l’Epifania, che come dice un famoso proverbio popolare tutte le feste porta via, però per i regali c’è ancora tempo. Uno non esclude l’altro, perché con l’addio anticipato di Danilo, unito al doppio infortunio di Bremer e Cabal, servono due rinforzi in difesa, il reparto attualmente più accidentato. (La Gazzetta dello Sport)

Tra i nomi presi in maggiore considerazione dal dirigente dei bianconeri, c’è anche quello di Ronald Araujo, difensore che al Barcellona sta trovando poco spazio e che sarebbe disposto a trasferirsi per avere più minutaggio. (FantaMaster)

Juventus, Ronald Araujo ha detto di sì. Ma sta trattando il rinnovo con il Barcellona

Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Il racconto della partita a... (Juventus News 24)

E, forse, anche più di qualcosa. Non è più il magico periodo dei regali sotto l’albero e delle calze sopra il caminetto, eppure - in questo gennaio all’insegna del mercato - Thiago Motta qualcosa se lo aspetta. (Tuttosport)

Juventus, Ronald Araujo ha detto di sì. Ma sta trattando il rinnovo con il Barcellona (TUTTO mercato WEB)