Giuntoli chiude a Pogba prima di Juve-Lazio: "È fermo da tempo e la rosa è al completo"

Giuntoli chiude a Pogba prima di Juve-Lazio: È fermo da tempo e la rosa è al completo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Intervenuto a Sky Sport prima di Juve-Lazio, il direttore sportivo bianconero spiega: "La nostra posizione è chiara. Pogba è stato un grande giocatore, ma ora siamo al completo". Non è esclusa invece un'operazione in entrata a gennaio, probabilmente per sostituire Bremer: "Bisogna vedere le risposte che daranno i ragazzi impiegati. Ci potrebbero essere delle opportunità" "La nostra posizione è molto chiara. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ottava giornata di Serie A vedrà affrontarsi Juventus e Lazio in una sfida importante che delineerà inevitabilmente le ambizioni e la dimensione di entrambe le squadre nel corso di questa (SpazioJ)

Un’altra notizia per Paul Pogba: ecco come cambia il futuro del francese, arriva un’altra sentenza. I dettagli. Il passato è ormai alle spalle, Paul conta i giorni per poter ritornare e intanto si allena in solitaria. (Calcio mercato web)

"La nostra posizione è molto chiara, Paul è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest'anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo". (Sport Mediaset)

JUVE, GIUNTOLI: "POGBA? E' STATO UN GRANDE GIOCATORE MA ROSA AL COMPLETO"

«Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha parlato in modo diretto dopo la squalifica per doping ridotta a 18 mesi dal Tas: il Polpo tornerà a marzo e sogna già il suo rientro in campo con la Signora. (Corriere della Sera)

Giuntoli ha iniziato parlando di Pogba: "La nostra posizione è molto chiara: Paul è stato un grande giocatore ma è da molto tempo che è fermo. Nel pre partita della sfida contro la Lazio il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)

Un difensore a gennaio? L'infortunio di Bremer ci fa pensare che il mercato di gennaio ci possa regalare delle opportunità ma è una finestra complessa e bisognerà vedere come si comporteranno i ragazzi. (Fantacalcio ®)