Sorprendenti voci da Milanello: "Cardinale pronto a prendere una clamorosa decisione. Ibra out?"

Sorprendenti voci da Milanello: Cardinale pronto a prendere una clamorosa decisione. Ibra out?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Chiamarsi Bomber SPORT

Il pessimo inizio di campionato, solo parzialmente calmierato dalla vittoria interna contro il Venezia, e la pesante sconfitta a San Siro contro il Liverpool all'esordio in Champions League hanno reso tremendamente traballante la posizione di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan. Da giorni ormai si rincorrono voci su un possibile esonero dell'allenatore portoghese, con alcuni addetti ai lavori che prevedono che il licenziamento arrivi addirittura prima dal derby contro l'Inter in programma domenica. (Chiamarsi Bomber)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giornalista Franco Ordine esprime il suo giudizio sul Milan, prossimo avversario dell'Inter di Inzaghi in campionato nel derby di domenica, fra le colonne del Corriere dello Sport: "Nessuno vuole insegnare il calcio a Zlatan Ibrahimovic ma è bene che Zlatan Ibrahimovic impari in fretta a uscire dalla sagoma di popolare calciatore per entrare, grazie a una comunicazione adeguata, nel nuovo ruolo di numero uno dell’area tecnica del Milan che si è ritagliato martedì notte davanti ai microfoni di Sky sport. (L'Interista)

Ibrahimovic-Milan, spunta un aneddoto che confonde i tifosi: lo svedese ritiene limitante il ruolo di semplice team manager Ibra considererà molto limitante questa posizione di andare a sostenere il gruppo, confessare i giocatori, parlare con l’allenatore di cosa non va. (Milan News 24)

Milan, Ibrahimovic è a Milanello: confronto con Fonseca e squadra

Dopo la cocente sconfitta, alla prima giornata della League Phase della Champions League, contro il Liverpool e i fischi subiti da parte del pubblico di San Siro, l’ambiente rossonero ha vissuto un nuovo scossone in questo avvio di stagione decisamente complicato, che ha visto i rossoneri raccogliere una sola vittoria (4-0 con il Venezia) nei primi cinque impegni ufficiali. (Calciomercato.com)