Atalanta, rientro Retegui: Gasp fissa la data
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attesa alle stelle per il rientro di Mateo Retegui. Il capocannoniere del nostro campionato è attualmente out per infortunio, ma scalpita per ritrovare una maglia da titolare già nell'immediato futuro. Gasperini fa la conta dei disponibili e intanto fissa la data per il rientro dell'ex Genoa. Atalanta, quando rientra Retegui? Secondo le ultime da Zingonia, Retegui rientrerà per le sfide contro Juventus e Napoli (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
La priorità ora è battere l'Udinese sabato alle 15 per tenere il passo del Napoli, che ha giocato una gara in più, prima di recuperare con la Juve martedì 14 gennaio e sfidare proprio i partenopei in un importante scontro diretto. (Calciomercato.com)
Mateo Retegui e Juan Cuadrado sono pronti a tornare in campo ed essere protagonisti anche al Fantacalcio. I due calciatori dell'Atalanta nella giornata di oggi sono tornati ad allenarsi in campo da soli. (Fantacalcio ®)
Di Fabio Gennari «Lavoro individuale». Che vuol dire tutto e niente, ma che almeno è diverso da «terapie». L'Atalanta ieri (8 gennaio) ha diramato il solito notiziario post-allenamento e per tutti i giocatori che stanno recuperando dai rispettivi infortuni, ovvero Scamacca, Retegui e Cuadrado, sono stati segnalati dei miglioramenti interessanti. (Prima Bergamo)
(Adnkronos) - Dopo la sconfitta in Supercoppa contro l'Inter, l'Atalanta ha ripreso la preparazione in vista del match in programma sabato alle 15 contro l'Udinese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Tre partite in una settimana Oltre alla trasferta di Udine, che vedrà il ritorno dell’ex Samardzic, entrambi salteranno probabilmente il recupero con la Juventus, in programma martedì 14 al Gewiss Stadium (alle 20,45), ma potrebbero rientrare per la terza gara del filotto settimanale, la sfida al Napoli di sabato 18 al Gewiss (20,45). (L'Eco di Bergamo)
Segnala La Gazzetta dello Sport: “Ieri i due giocatori hanno svolto lavoro individuale sui campi di Zingonia. In casa Atalanta arrivano segnali positivi sui recupero di Mateo Retegui e Juan Cuadrado. (SOS Fanta)