Dybala ok per Tottenham-Roma, Ranieri: "Sta bene e non sente dolore"

Ranieri presenta Tottenham-Roma in conferenza: "Non mi aspetto chissà cosa, sono moderatamente positivo". Vigilia di Europa League per la Roma, attesa dall'ostica trasferta di Londra sul campo del Tottenham di Ange Postecoglou. Gli 'Spurs' sono reduci dal clamoroso poker inferto al Manchester City di Guardiola all'Etihad Stadium: non proprio l'avversario ideale da affrontare in un momento del genere per Claudio Ranieri (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma vola a Londra dove a New White Hart Lane affronterà il Tottenham in una sfida di vertice per blasone delle due squadre, ma che di fatto vale punti importanti per mettere al sicuro un posto tra le formazioni che giocheranno almeno gli spareggi per gli ottavi di finale della competizione. (Quotidiano Sportivo)

Claudio Ranieri torna in Inghilterra alla guida della Roma che affronterà a Londra il Tottenham nella quinta giornata di Europa League: il tecnico romano ha parlato in ai microfoni Sky Sport prima della conferenza alla vigilia del difficile impegno che attende i suoi. (Europa Calcio)

"Non sarà una partita facile e lo sappiamo. Il Tottenham ha vinto 13 partite delle ultime 15 in Europa. (Tuttosport)

Ranieri su Dybala: "Non soffre nessun dolorino, contro il Napoli mi ha chiesto di stare con la squadra"

Di fronte, però, c’è un Tottenham in forma strepitosa e che nell’ultimo turno di campionato ha travolto il Manchester City 4-0. Claudio Ranieri cerca il riscatto in Europa League. (la Repubblica)

Non mi sono pentito di essere venuto alla Roma». Di seguito la conferenza stampa completa: Quanto è importante la gara di domani? Che cosa è cambiato dal cambio Juric-Ranieri? «È importante per noi. (ilmessaggero.it)

Claudio Ranieri, durante la conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Tottenham, ha parlato di Paulo Dybala. Una cosa è avere Dybala e una cosa è non averlo. (Tutto Juve)